Review: Acqua di Rose Micellare - Alkemilla Eco Bio Cosmetics

by - 09:30:00

Ciao ragazze!
Volevo provarla da tantissimo e finalmente ora sono pronta a condividere questa meraviglia con voi: oggi voglio parlarvi dell' Acqua di Rose Micellare di Alkemilla, una lozione micellare a base di acqua di Rosa Damascena, estratti biologici di Rosa Canina e Ginepro per un prodotto dall'alto potere struccante, pulente e rinfrescante. Ciliegina sulla torta gli estratti biologici di Rosmarino e Salvia, dall'altissimo potere antibatterico.

prodotto bio acqua micellare bio

Cosa ne penso?
L'Acqua micellare è uno dei prodotti che prediligo in fase di struccaggio, ed averne una totalmente naturale e ricca di ingredienti preziosi e non chimici fa davvero la differenza: questo prodotto mi è piaciuto e mi sta piacendo moltissimo, rimuove ogni traccia di makeup con facilità e senza irritare il viso. La profumazione è molto delicata, mi piace davvero molto, e adoro il fatto di poter utilizzare questo prodotto sia per struccarmi che per rinfrescare il viso. L'Acqua di Rose Micellare di Alkemilla ha una texture liquida, basta davvero pochissimo prodotto su un dischetto di cotone per struccare tutto il viso, potete tranquillamente utilizzarlo anche sugli occhi, non irrita e non da alcun tipo di problema anzi, da quando la utilizzo, ho notato pelle più luminosa, compatta ed un miglioramento delle zone del mio viso che solitamente sono ultrasecche. 
Questo prodotto è disponibile in altre 2 tipologie: Acqua di Fiordaliso e Tea Tree, per le pelli più grasse che necessitano di essere purificate e Acqua di Fiori d'Arancio, dall'alto potere astringente e lenitivo.
Il costo è di 10,80 €, il formato è da 500 ml e davvero vi durerà una vita: non contiene ovviamente siliconi ed è un prodotto certificato. Se proprio devo trovare una pecca a questo prodotto, direi il packaging, avrei preferito qualcosa con un erogatore, per prelevare la giusta quantità di prodotto con facilità.

Cosa ne pensate dell' Acqua di Rose Micellare? Avete provato anche le altre due tipologie?

A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti

  1. Non l'ho mai provata e devo dire che mi piacerebbe proprio... Dici che è efficace anche con il trucco waterproof?

    RispondiElimina