Review: Acqua Micellare Bi-Fase - Collistar Natura

Ciao ragazze,
Collistar ha da poco lanciato la linea di skincare Collistar Natura, noi man mano vi parleremo di tutto (io e Luisa) ma oggi inizio dall'acqua micellare bi-fase con estratto di Litchi. 
Collistar Natura è una bellissima realtà che va a fare da apripista al marchio per il naturale. Infatti, i prodotti sono naturali al 95% senza siliconi, oli e derivati minerali, SLES e SLS. 
Sicuramente il fiore all'occhiello di Collistar Natura è la crema essenziale trasformista, ma io appena vedo acqua micellari non capisco nulla ed ho iniziato proprio da lei per il mio test!


recensione opinioni acqua micellare bi fase collistar natura

Che cosa ne penso?
Le acque micellari sono la mia passione segreta, come si fa a non amarle per struccarsi? Questa acqua micellare bi-fase Collistar Natura è veramente particolare e diversa dalle altre. Intanto, prima di iniziare dovete agitare il flacone, in modo tale da far emulsionare le due parti. Poi basterà utilizzare un dischetto di cotone ed il gioco è fatto. Ora, la texture sulla pelle è meno asciutta di una normale acqua micellare, non è oleosa come un bifasico però. E' una texture borderline tra i due prodotti e devo dire che è veramente piacevole. Contiene estratto di Litchi che rivitalizza la pelle ed è un potete anti-radicali liberi. Insieme alla Stevia potenzia la protezione contro lo stress ossidativo (posso farci le immersioni vero?).
Io mi sono trovata molto bene, lascia la pelle molto morbida e strucca bene anche il mascara che in genere il prodotto che strucca con più difficoltà. Devo dire che vedo la differenze, specialmente rispetto alle acque micellari da drugstore. 
Io sono già a metà boccetta, appena finisco questo prodotto lo vado a comprare all'istante. Missione pelle di pesca per me!

Promuovo a pieni voti l'acqua micellare bi-fase Collistar Natura e vi invito a dare uno sguardo a tutta la linea, io vi parlerò tra un pochino dell'oleo essenza preziosa che contiene avocado! 

Il prodotto è già disponibile nei negozi e nell'e-shop del brand al prezzo di 24,00€ per 150ml. 
Che ve ne pare?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti