Review: BC Color Freeze - Schwarzkopf Professional

by - febbraio 01, 2017

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di tre prodotti della linea BC Color Freeze di Schwarzkopf Professional che sto utilizzando da mesi. 
I prodotti professionali hanno sempre una marcia in più, chi non vorrebbe i capelli sempre come quelli post parrucchiere? Se fosse per me ci andrei praticamente tutti i giorni. Questi tre prodotti sono pensati per i capelli tinti e con colpi di sole. I miei, ovviamente, sono tintissimi di rosso in questo momento. Se vi va, qui trovate la mia lunga e travagliata hair story.


opinioni color freeze Schwarzkopf Professional

Che cosa ne penso?
I prodotti sono tre, uno shampoo, una maschera da utilizzare al posto del balsamo in doccia ed un balsamo spray. All'inizio sono dovuta entrare nell'ottica di dover utilizzare la maschera, invece del balsamo. Lo ammetto, ero scettica. Invece, mi sono dovuta ricredere, è allucinante! Io ormai sono mesi che li uso tutti e tre insieme, non ho mai avuto capelli così luminosi, morbidi, sani e con il colore sempre vivo. Tingendoli di rosso per me è molto difficile far mantenere il colore, in genere sbiadisce con molta facilità. Con questi tre prodotti invece, il mio rosso rimane sempre vivo. 
La cosa che più ho apprezzato è la setosità dei capelli al tatto, considerate che ho ripreso anche a piastrarli e sono veramente meravigliosi. 
Lo Shampoo Color Freeze ha un ph di 4,5 e serve appunto, a fissare i pigmenti di colore al capello neutralizzando i residui chimici che possono depositarsi sul capello.  il Color Freeze Spray Conditioner aiuta perfettamente a districare i capelli, ne aumenta la brillantezza e ci aiuta a proteggere le nostre folte chiome. Il Color Freeze Treatment è una maschera che idrata i capelli a fondo, aiuta con l'effetto crespo (ed io ho un cespuglio) levigando la superficie del capello e ci aiuta anche ad evitare lo sbiadimento del capello. Va applicato sulle lunghezze e lasciato in posa per 5-10 minuti.

Posso assolutamente consigliare questi prodotti, sono ottimi per chi come me ha i capelli colorati e crespi. Li trovate dal vostro parrucchiere di fiducia, fidatevi che ne vale la pena provare. Sono rimasta pienamente soddisfatta dei prodotti Bonacure Color Freeze  Schwarzkopf Professional. Ho visto, sul sito ufficiale diversi prodottini interessanti della stessa linea, li metto tutti in wishlist e vi farò sapere non appena li trovo.

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti