continuano le review per me, finalmente ho avuto un po' di tempo per scattare qualche foto, ed oggi vi parlo del correttore fluido della linea sublime di PuroBio Cosmetics. Personalmente visto che sono una fantasmina ho acquistato la colorazione 01, ma sono disponibili 5 colorazioni dal più chiaro al più scuro.
La texture di questo correttore è sì fluida. ma non eccessivamente, anzi lo trovo soprattutto nel periodo invernale leggermente pastoso, ma proprio per questo lo rende un buon prodotto per coprire sia brufoli che altre imperfezioni, infatti non va in giro per il viso e rimane li dove lo avete messo, per chi ha la pelle grassa/ mista ed in estate consiglio però sempre di fissarlo perchè essendo magari la formula più "liquida" potrebbe andar in giro. Come vedete il prodotto è contenuto in un tubetto di plastica morbida con inserti trasparenti da cui poter capire il colore, inoltre anzichè il buchino di uscita per il prodotto, presenta un pennellino che permette un'applicazione più facile ed immediata senza sprechi di prodotto, oltre che a sfumare il prodotto.
Personalmente lo applico direttamente dall'applicatore in setole e dopo lo tampono con una mini spugnetta umida per evitare le striature e rendere più naturale possibile la correzione. Molteplici sono i suoi usi, infatti basta scegliere la giusta colorazione per avere un effetto naturale e coprente sulle imperfezioni, scegliendo un colore più chiaro ad esempio si può andare ad illuminare la zona occhiaie e zigomi, mentre scegliendo un colore più scuro si può realizzare il contouring.
Ringrazio la mia amica per avermi prestato il braccio per gli swatches ehehe. Come potete vedere la colazione 01 è davvero chiara ma vi devo avvertire che tende leggermente ad ossidarsi e quindi a scurirsi quindi magari, se avete a disposizione un negozio fisico in cui acquistare, swatchatelo ed attendente un po' per capire se effettivamente il colore fa al caso vostro. La durata come vi dicevo è ottima, al pari del suo fratello maggiore fondotinta di cui presto vi parlerò, anche la coprenza è davvero buona, passiamo da una coprenza media modulabile ad alta. Quindi si, assolutamente ve lo straconsiglio, se come me amate il makeup ecobio. Il prezzo di questo correttore si aggira intorno agli 8 /9 euro dipende dai vari eshop e negozi fisici, spesso ci sono anche delle promo e potete trovarlo anche sui 7 euro. Vi ho recensito qui i matitoni correttori cromatici sempre PuroBio. Il PAO è di 6 mesi, ed è completamente ecobio, vegano, nichel tested. Cosa ne pensate, lo avete già provato?
Un bacio,
Agnese Morgana
2 Commenti
Io utilizzo la BB cream di puro bio e mi ci sto trovando davvero benissimo!!!;)
RispondiEliminaun bacione
http://sogniamore.blogspot.it/
A me non è piaciuto! Proprio perchè concealer dovrebbe essere adatto alle occhiaie... e invece no! Lo 01 è immettibile è quasi bianco e io sono molto chiara di carnagione... inoltre la texture la trovo un po' secca per la zona del contorno occhi.
RispondiElimina