lunedì 27 febbraio 2017

Review: Crema Struccante al Melograno - Sephora

Ciao ragazze,
In questo periodo le nuove uscite Sephora sono sempre più succose. La casa francese ha lanciato moltissimi prodotti per la detersione uno più interessante dell'altro, ed oggi parliamo della Crema Struccante al Melograno di Sephora, per l'appunto.

crema struccante al melograno sephora

Prima di iniziare a parlarvene vi mostro come la descrive il brand: 
"Una crema detergente in formato viaggio, dalla texture sensoriale e vellutata, per detergere la pelle e rimuovere il make-up in maniera facile ed efficacie, lasciando la pelle morbida, senza residui gassi o appiccicosi. [...] Le creme detergenti struccanti hanno una texture fondente che, a contatto con l'acqua, si trasforma in un morbido latte per rimuovere efficacemente trucco e impurità, lasciando la pelle pulita."  La versione al Melograno è indicata come rivitalizzante e energizzante.

Cosa ne penso? 
Questa crema struccante innanzi tutto ha un profumino delicato buonissimo, in grado di mettere il buon umore anche nel traumatico momento dello struccaggio serale, in preda alla stanchezza. 
Ha una texture cremosa morbidissima. La applico sulla pelle asciutta massaggiandola con le dita anche sugli occhi per sciogliere bene tutto, e poi la rimuovo o solo con acqua o con una spugnetta struccante bagnata. Confermo che a contatto con l'acqua si ammorbidisce ulteriormente diventando un latte e tutto il trucco se ne va via col risciacquo. La pelle al tatto rimane morbidissima e idratata, sono rimasta piacevolmente sorpresa. 
Dopo aver struccato il viso con questo prodotto, faccio una passata con detergente schiumoso, con o senza Clarisonic, ma la faccio sempre. Quello che ho notato è che non restano molti residui di make-up che la crema struccante non abbia già portato via, anche sulla testina del Clarisonic, che lei, si sa, non mente mai.
Il formato l'ho amato particolarmente. A me piace cambiare spesso prodotti, specialmente per il viso, e il formato da 50ml mi permette di portarlo con me in viaggio o se dormo fuori casa, ma anche di provarlo per sufficiente tempo senza stufarmi (mi conosco). 
Questa Crema Struccante al Melograno di Sephora è super promossa. Sicuramente proverò altre versioni di questo prodotto, ed il suo costo è 5,90€, ottimo.

Voi che "gusti" avete provato o avete in mente di provare?
Baci,
Sara

3 commenti:

  1. questa linea mi ispira un sacco, per ora ho preso il gommage al carbone e non è male ma proverò anche altri gusti e tipi!!

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali