giovedì 2 febbraio 2017

Review: Skin Tone Foundation - Kiko Cosmetics

Ciao a tutte!
Un paio di mesi fa Kiko ha lanciato sul mercato il fondotinta Skin Tone (post anteprima), un fondotinta illuminante dal finish naturale disponibile in ben 39 tonalità. Lo sto utilizzando tutti i giorni da quando l'ho preso, un po' per la colorazione perfetta che non crea stacco di colore fra viso e collo, un po' per il risultato luminoso e naturale, ideale per il quotidiano.
opinioni fondotinta skin tone kiko
Il fondotinta è contenuto in un pack in plastica airless con dispenser a pompetta, molto comodo, leggero, pratico da maneggiare e da portare in viaggio. 
La formula è leggera, così come la coprenza, che può arrivare a essere media a seconda di quanto prodotto andate a stratificare. L'applicazione migliore per me è con un pennello a setole sintetiche o addirittura con le mani, la spugnetta non mi fa impazzire perché mangia troppo prodotto e l'effetto diventa fin troppo naturale. Copre bene macchioline e discromie, per imperfezioni più evidenti è necessario un correttore. 
Sono piacevolmente sorpresa da questo prodotto, per la texture leggera e idratante, per la sensazione di comfort e per la durata. Fisso il fondotinta al mattino con la cipria Matte Fusion e sono in ordine per tutto il giorno, a mio avviso è un'accoppiata vincente!  Di solito con i fondotinta illuminanti e idratanti ho il problema di lucidarmi a metà giornata, con il Kiko Skin Tone ciò non succede, fra l'altro non enfatizza le pellicine e le rughette. 
Grande merito va a Kiko per aver disposto una così ampia varietà di colori divisa per sottotoni: Cool Rose, Warm Beige, Warm Rose, Neutral Gold, Gold e Neutral. Finalmente ho potuto trovare il fondotinta dal colore e dal sottotono perfetto ad un prezzo contenuto (15,95€ per 30ml).
Super promosso, ve lo consiglio se cercate un fondotinta leggero per un colorito omogeneo e naturale!

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali