lunedì 13 febbraio 2017

Review: Gommage Labbra Miele - Sephora

Ciao ragazze,
le labbra sono un punto di forza di ogni gentil donzella, io le curo in maniera certosina con diversi prodotti. Potevo non cedere a questo nuovo gommage labbra al miele di Sephora
Il marchio ha creato una nuova linea skincare, tra le novità ci sono anche sei nuovi prodotti per le labbra, un gommage (quello che vedrete in questo post) e ben cinque balsami labbra. Io ho ceduto subito, appena ho visto la nuova linea!


opinione gommage labbra miele sephora

Che cosa ne penso?
Lo scrub alle labbra è una cosa che va fatta, molte non lo fanno e poi vediamo in giro labbra piene di pellicine. Specialmente prima di un rossetto importante, lo scrub serve! Io sono pigra, odio farmi lo scrub in casa, odio quelli in barattolino, quelli nel tubetto. Insomma, per me lo scrub labbra deve essere comodo. Quando ho visto il gommage labbra al miele di Sephora ho sentito le campane suonare a festa. E' un comodo stick che non solo idrata le labbra ma ha lo zucchero all'interno, proprio per fare un bello scrubbino comodo comodo! 
Io ovviamente, l'ho utilizzato subito perchè dovevo vedere l'effetto e wow! Ragazze, io lo so che siete pigre anche voi, questo prodotto è la pace! Poi non bisogna mai sottovalutare una questione: non ti sporchi! 
Sephora consigli di fare lo scrub alle labbra due volte a settimana, secondo me potete decidere voi in base alle vostre esigenze. Alla fin fine basta semplicemente non effettuare troppa pressione. 

Io sinceramente adoro il gommage labbra al miele Sephora e lo ricomprerò per esempio, comodità e pulizia per me vengono prima di ogni casa. Grazie creatore dei cosmetici di tutto il mondo!
Il prezzo di questo prodotto è di 4,90€ e lo trovate sia negli store che online. 

Rita


4 commenti:

  1. ho visto anche io in negozio tutte queste novità sephora! qualcosina voglio prendere!!

    RispondiElimina
  2. Wow è davvero interessante questo balsamo!!! Io per adesso sto usando uno scrub in barattolino e, a parte il fatto che ti sporchi, lo zucchero presente nello scrub te lo ritrovi a giro x tutto il viso.. -.-
    Questo sembra un valido sostituto!!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è un prodotto veramente comodo che consiglio a tutti!

      Rita

      Elimina

Visualizzazioni totali