giovedì 9 febbraio 2017

Review: Light Reflecting Setting Powder - Nars

Ciao ragazze,
In questo post vi parlo di un prodotto che sto testando da tempo, e che ho appena ricordato di non aver inserito, per dimenticanza, tra i preferiti del 2016, perdonate la mia sbadataggine. Sto parlando della Light Reflecting Setting Powder di Nars.

Light Reflecting Setting Powder  Nars

Nonostante vi abbia appena spoilerato l'esito di questa review, voglio parlarvene un po' più nel dettaglio. Il prodotto si presenta in una sola colorazione, Loose Crystal, ed è traslucida.
La prima cosa che ho notato quando l'ho scelta è la sua grana sottilissima, è una polvere impalpabile che una volta stesa sulla pelle diventa setosissima. Inizialmente quando l'ho aperta ed ho visto al suo interno delle piccole pagliuzze brillanti, mi è preso un colpo , ma una volta applicata queste non si percepiscono ad occhio nudo sulla pelle, ma donano uno splendido aspetto al viso. 
La sensazione è quella di non indossarla, non si percepisce e l'effetto è bello luminoso, mai polveroso. Può capitare con tutte le ciprie, se ne applichiamo una quantità superiore al solito, di sentire la pelle tirare un po'. Con lei non è mai successo anche abbondando. Persino sul contorno occhi ho potuto constatare la sua leggerezza, zero segni e secchezza. Non ho molta dimestichezza con la tecnica del baking, ma posso dire che quelle poche volte che ci ho provato non ho sentito né visto una zona perioculare provata.
Questa, di fatti, è una setting powder. con cui è possibile fissare appunto il make up senza seccare, mentre con una cipria specifica opacizzante teniamo sotto controllo la produzione di sebo. Ma la data definizione non esclude questa cipria da quest'ultima funzione, perché posso dirvi che sulla mia pelle tiene asciutto il viso per tutto il giorno, lasciando un incarnato perfetto e setoso al tatto.

Trovo che questa Light Reflecting Setting Powder di Nars sia la cipria perfetta per tutte le pelli. Se proprio dovessi trovarle un difetto sarebbe il packaging: lineare e soft touch come tutti i prodotti Nars, ma privo di sifter o qualsiasi soluzione per evitare al prodotto di fuoriuscire all'impazzata.
In ogni caso, è una delle migliori ciprie in polvere libera provate fino ad ora, e la possiamo acquistare da Sephora per 36,50€.

La vostra cipria in polvere libera preferita invece? Fatemelo sapere in un commento.

Baciotti,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali