Review: Linea Pepe Rosa - Bottega Verde

by - 09:30:00

Ciao ragazze!
Oggi torno a parlarvi di Bottega Verde e nello specifico di una linea che sto letteralmente amando, Pepe Rosa!
Sapete che Bottega Verde lancia delle linee meravigliose, le fragranza disponibili sono davvero tantissime, ma fino ad ora non avevo ancora provato e trovato nessuna Linea che spodestasse la mia amata Vaniglia Nera: ebbene, ora ne ho trovata una che mi piace ancora di più!


La linea è composta da diversi prodotti: bagnodoccia, crema mani, burro cacao, deodorante, crema corpo e profumo, io ho ricevuto il Kit con il barattolo di vetro, che conteneva i prodotti che vedete in foto; potrete quindi acquistare i prodotti in kit oppure singolarmente.

Cosa ne penso?
Adoro questa linea, la trovo estremamente femminile ed elegante: i prodotti sono quelli giusti, il Bagnodoccia ha una texture morbidissima, avvolge il corpo lasciando la pelle piacevolmente profumata senza renderla secca, aspetto fondamentale per me quando scelgo un bagnoschiuma/docciaschiuma o similari.
Adoro il Profumo Deodorante, lo utilizzo più come un'acqua corpo, o direttamente sulla pelle oppure sui vestiti, trovo il formato comodissimo da portare sempre con sè e da utilizzare al momento opportuno! Il profumo è divino, persiste a lungo e non macchia i vestiti. Adoro il Balsamo Labbra, idrata ed ha davvero una texture molto fondente che ammorbidisce le labbra all'istante, così come la Crema Mani, morbida, si assorbe in un attimo, idrata e lascia le mani piacevolmente profumate!

Cosa ne pensate di questa linea? Adoro i suoi toni speziati e la vaniglia, una Linea davvero strepitosa, vi consiglio di andare ad annusarla!! 

A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti