Review: Massaggiatore Plantare - Naipo

by - febbraio 23, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto dedicato alla cura della persona del marchio Naipo, si tratta di un Massaggiatore Plantare che vi rimetterà davvero al mondo dopo il suo utilizzo!
Il prodotto viene consegnato in una scatola piuttosto grande ed ha un peso non indifferente, circa 9kg, se decidete di ordinarlo vi consiglio quindi di farvi trovare preparate e di chiedere aiuto a qualche baldo giovincello! Al suo interno il massaggiatore ed un piccolo libretto di istruzioni in diverse lingue, ovviamente anche l'italiano.

massaggio shatsu massaggio tamburellare gambe leggere
Prime impressioni:
Il massaggiatore si presenta come un prodotto compatto e solido, la prima impressione è davvero ottima, si intuisce infatti da subito che il prodotto è di ottima qualità e quanto tutti i dettagli siano davvero ben realizzati. Da utilizzare ovviamente a terra, il massaggiatore presenta due alloggiamenti per inserire i piedi ed una ruota con diversi tasti touch di cui vi parlerò più avanti.
Il cavo, con presa europea, ha una media lunghezza, giusta comunque per un utilizzo comodo seduti sul divano.

massaggio shatsu massaggio tamburellare gambe leggere

Le funzioni:
Il Massaggiatore Plantare ha diverse funzioni, ed ogni funzione è utilizzabile dosando l'intensità e la potenza: vi consiglio, per il primo utilizzo, di usare le intensità più blande, andando via via poi intensificando a seconda del vostro interesse.
1 Funzione Tamburellare: si potrà decidere l'intensità ruotando la manopola posta al centro ed anche la tipologia di "sussulto" cliccando più volte sul tasto corrispondente, sono differenziate da diverse colorazioni.

2 Funzione Calore: è possibile attivarla o disattivarla contestualmente all'utilizzo di altre funzioni, produce calore, perfetta nel periodo invernale.

3 Funzione Automatica: unisce il movimento tamburellare con la funzione airbag (compressioni dei piedi) e massaggio Shatsu; anche in questo caso è possibile variare l'intensità del massaggio. 

massaggio shatsu massaggio tamburellare gambe leggere


Cosa ne penso?
Parto dal presupposto che non avevo mai provato nulla di simile ma che era da tempo che desideravo provare un prodotto di questo tipo, soprattutto per il massaggio shatsu.
Utilizzo il massaggiatore tutte le sere, prevalentemente con la modalità tamburellare che mi aiuta moltissimo nel drenare i liquidi e soprattutto nello sgonfiare gambe e caviglie: in questo caso non ho preferenza sulla modalità di "sussulto" le alterno nei vari giorni ed utilizzo quasi sempre la massima intensità, dato che il massaggio non è assolutamente invasivo; accompagno, spessissimo, questa funzione con la funzione calore, attivabile e disattivabile a piacimento con tutte le funzioni del massaggiatore.
Sulla funzione automatica, invece, vi consiglio un utilizzo di una volta alla settimana o al massimo due: come vi dicevo è possibile decidere l'intensità e vi consiglio di partire sempre da quella più bassa, dato che il massaggio shatsu plantare è piuttosto vigoroso e potrebbe causarvi del dolore, come è successo a me la prima volta che l'ho utilizzato alla massima intensità. Abbinato al massaggio plantare, nella modalità automatica, c'è anche la funzione airbag, che crea delle compressioni sui piedi drenando moltissimo i liquidi e soprattutto sgonfiando all'istante la caviglia.
La durata del massaggio automatico è di 15 minuti e a fine ciclo, il massaggiatore si spegnerà; qualora avrete la necessità, comunque, di interrompere il massaggio, potrete tranquillamente premere il tasto on/off.

Ho trovato, inoltre, estremamente utile ed intelligente l'aver integrato la possibilità di estrarre il rivestimento in stoffa dall'alloggiamento per i piedi, aprendo solo una piccola zip, così da poterlo lavare tutte le volte che vogliamo. Il modello è il  MGF-50006 ed il costo è di 199 euro, lo trovate disponibile  e scontato su Amazon a 149,99 euro con spedizione gratuita!

Che dire, prodotto assolutamente promosso che vi consiglio davvero se cercate un massaggiatore plantare, specie con massaggio Shatsu: ho davvero notato dei benefici in termini di gambe e caviglie più sgonfie e leggere.

Spero che questa review vi sia piaciuta e se avete domande o suggerimenti non esitate a chiedere!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti