Review: Rossetti Crazy Colors - Kiko Cosmetics

by - febbraio 10, 2017

Ciao ragazze,
il rossetto è una parte importante del make up, ogni donna ha qualche rossetto nella sua collezione. Poche però, hanno colori particolari, poche osano. 
Mi piace pensare al rossetto come un accessorio, al pari di una borsa. Kiko Cosmetics, ha infatti creato i Velvet Passion Lipstick Crazy Colors, colori pazzi e bellissimi.




Che cosa ne penso?
Ciao ciao con la manina a questi colori stupendi, Io adoro i colori e le cose inusuali, con i nuovi velvet passion crazy colors di Kiko Cosmetics mi sposo proprio a nozze. Intanto, il design del prodotto è stupendo, elegante e funzionale con finitura satinata. Il rossetto ha un taglio quasi quadrato, questo permette l'applicazione del prodotto in maniera molto molto semplice. Io non ho mai usato il pennello e con colori del genere è un grande traguardo. Il colore è pieno, ovviamente i colori più scuri devono essere lavorati un goccino meglio, specie se avete le labbra con qualche imperfezione. La durata si aggira intorno alle due ore, poi parlando va man mano via dai lati della bocca verso il centro. Considerando che i colori sono particolari io direi che è un bel traguardo, no? Il finish è matte ma non secco, non va a disidratare le labbra in nessun modo ed è anche molto confortevole. 

In generale ho adorato i rossetti crazy colors velvet passion di Kiko Cosmetics, vi consiglio di osare perchè sono fighissimi. Un rossetto è per sempre, e questi sono favolosi.

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Credo di essere l'unica a non aver apprezzato questi rossetti :O
    Swatchai il verde petrolio in negozio, che era l'unico che mi interessava dato che possiedo già rossetti liquidi nelle altre colorazioni...non mi è sembrato omogeneo e nemmeno a dirlo dopo essere uscita dal negozio mi sono distrattamente toccata la mano e puf, era totalmente sparito... ho poi preso una LimeCrime in Peacock e mi sono rifatta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene a scriverlo, ogni feedback è prezioso!

      Rita

      Elimina