venerdì 3 febbraio 2017

Review: Dermask Micro Jet Clearing Solution - Dr.Jart+

Ciao fanciulle,
Parliamo di maschere per il viso. La maschera in tessuto, per noi amanti del mondo beauty, è diventata ormai un'istituzione. Non so voi ma personalmente più ne ho, più amo collezionarne. L'idea di averne una pronta all'uso per ogni esigenza che io possa avere, mi piace molto. Oggi vi parlo della Dermask Micro Jet Clearing Solution di Dr.Jart+.

Dermask Micro Jet Clearing Solution Dr Jart

Questa maschera fa parte del magnifico The Book of Masks uscito in occasione del Natale 2016. 
Qualche sera fa sentivo letteralmente il bisogno di fare qualcosa per la mia pelle, la vedevo brutta e impura. Avevo qualche imperfezione, specialmente qualche puntino rosso sul mento e volevo risolvere la situazione, così ho aperto il libro sapendo che qualcosa di interessante avrei trovato.
La cosa che subito mi ha compita è che al suo interno, per sostenere ed evitare di rovinare la maschera, c'è una specie di retina protettiva su cui la nostra maschera è ripiegata. Sembra una cosa stupida da notare, in realtà qui ho apprezzato la cura nel dettaglio, che non tutti hanno. 
Il tessuto è ben imbevuto ma non gocciolante, altra cosa che ho apprezzato moltissimo, ed essendo molto sottile aderisce perfettamente al viso.
L'ho lasciata in posa circa 20 minuti, durante i quali percepivo l'aderire sempre di più alla pelle, il prodotto penetrare. e una volta rimossa ho massaggiato come suggerito. L'eccesso di maschera rimasto sul viso si è assorbito perfettamente lasciando poi la pelle asciutta e idratata, anche questo aspetto non lo si può apprezzare in tutte le maschere di questo tipo. Spesso rimane troppo prodotto che fa veramente fatica ad asciugarsi.
La presenza di acido salicilico e tea tree hanno consentito ai puntini rossi di schiarirsi al mattino seguente, soltanto uno era maturato finendo così il suo corso. La pelle è rimasta morbida e luminosa, l'ho trovata un ottima maschera. Secondo me funziona.
La consiglio a chi ha una pelle che soffre di piccole imperfezioni e macchiettine rosse dovute ad esse, una Dermask Micro Jet Clearing Solution di Dr.Jart+ di tanto in tanto non può che far bene.

Oltre che all'interno del cofanetto di cui vi parlavo, si può trovare anche in vendita singola da Sephora ad un costo di 5,90€ ciascuna, ogni tanto ce lo possiamo concedere un trattamento di bellezza, no?

Voi ne avete provate alcune di questo brand? Io sono curiosa di scoprire anche le altre, ve ne parlerò pian piano.

Baciotti,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali