SOS Cellulite!

by - febbraio 25, 2017

Ciao ragazze,
questa volta ho un parere io da chiedervi.
E’ Febbraio e l’ansia da primavera comincia un po’ a farsi sentire.
Non fraintendiamo, non vedo l’ora -comincio ad odiare questo freddo- però con i primi caldi è già tempo di gonnellina ed in un attimo… di spiaggia!
Insomma, questa volta non volevo farmi trovare impreparata.
Ho cominciato a girovagare un po’ in rete, in attesa dell’illuminazione per combattere il più possibile l’odiata cellulite.


Ho provato di tutto: creme, pantaloncini, palestra, mangiare più sano ma nulla, lei è ancora lì, aggrappata al mio sottochiappa e non se ne vuole proprio andare.
Ricordo che con diverse sedute di pressoterapia dall’estetista si era visibilmente attenuata, stimolando moltissimo la diuresi e buttando fuori tutte le scorie da ritenzione idrica.
Ça va sans dire, però, che questi trattamenti non sono né molto economici, né poco impegnativi in quanto richiedono vera costanza e mezz’ora tutte le settimane da dedicare e non appena smetti, eccola che ritorna, più tenace che mai.
Pillola e fumo di sigaretta non sono certamente i migliori alleati per combattere l’inestetismo, quindi ovviamente sarebbe il caso di rimuoverli ma.. cosa fare per avere una seduta di pressoterapia a casa fai da te?
SlimCup promette di venire in nostro soccorso. Devo dire la verità, in tutto il web ho trovato solo pareri positivi. Il costo è di 19.90 a coppetta, il che è molto meno di una buona crema anticellulite e molto molto meno di 10 sedute di pressoterapia. Non dimentichiamo che potrebbe essere anche un investimento che non è più necessario ripetere!

Sul sito del fornitore, italiano, la SlimCup è perfettamente spiegata: un goccino di olio per massaggi, una manualità basica spiegata con un breve video e… 8 minuti a gamba 3 volte alla settimana di massaggio, per minimo 4 settimane – soddisfatte o rimborsate.

…ecco, io che su un asse cartesiano potrei essere la parallela opposta rispetto alla parola “costanza”, ho paura di fare un acquisto e, non vedendo nessun risultato nel breve, trovarlo una fregatura ed accantonarlo.

Non ci interessa troppo il buzz di internet, a me interessa cosa ne pensate voi!
Che dite, compro o non compro? Qualche parere da condividere?

Fatemi sapere!!
Alessia 

You May Also Like

3 commenti

  1. Ciao Alessia! Prima di tutto ti dico di non abbatterti perché è un problema di tante donne..e anche un mio problema! :-(
    Ti capisco PERFETTAMENTE quando parli della costanza...non è facile ripetere fedelmente e meccanicamente queste cose... Io sto cercando di andare a camminare tutti i giorni, ho una crema che dovrebbe avere un effetto anticellulite ma...diciamocelo..nsomma!!
    Qualche anno fa seguivo un programma fatto da tre step (tutto da fare a casa ovviamente!) drenante-fanghi-crema che era fantastico ma non l'ho più trovato in commercio e non mi ricordo il marchio che lo produceva..
    La SlimCup di cui parlavi nel post mi è del tutto nuova, non la conosco proprio. Il prezzo mi sembra ottimo (un trattamento dall'estetista o anche una crema anticellulite costano molto di più!!)Se dovesse capitare io proverei ad acquistarla, sperando di non cedere, come dici te, ad accantonarla se non vedessi risultati...Facci sapere se l'acquisti!!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao Emanuela! Grazie mille per le tue idee!! :D Ti eri trovata bene con i fanghi? Io sono una freddolosa, quindi aspetto la bella stagione per tenermi a gambe nude i famosi 15 minuti sul divano :D
    Però la coppetta è già nel carrello, e non vedo l'ora di condividere con voi gli eventuali risultati!

    Un bacione!
    Alessia

    RispondiElimina
  3. Evvivaaaa!! Allora l'hai presa!! *_*
    Aspetto di sapere come ti trovi!!
    Un bacione!!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina