martedì 21 marzo 2017

Preview: Crayola Chubby Stick - Clinique

Ciao Ragazze,
Gli iconici Crayola, i pastelli a cera più famosi di sempre, incontrano i celebri Chubby Stick di Clinique!
Il colore per Clinique sta proprio là dove l’immaginazione raggiunge il suo culmine. È qualcosa che ha a che fare con la gioia, la sorpresa e le infinite possibilità. Lo stesso si può dire per Crayola, marchio leader nel mondo dei prodotti per colorare. Clinique e Crayola hanno una cosa in comune: entrambi danno vita al colore e stimolano l’immaginazione in modo giocoso e accattivante. Questi due brand iconici si sono uniti per dar vita alla prima limited edition che renderà la makeup routine di ogni donna più divertente che mai.


Chubby Stick Clinique

Aprire una scatola di pastelli riporta alla luce vecchi ricordi, memorie di quando eravamo bambini e ci divertivamo a sfogare su un foglio di carta tutta la nostra creatività e la nostra voglia di divertirci. Clinique evoca questa stessa sensazione in tantissime donne che ricordano questo brand come il loro primo passo nel mondo dello skincare.
Clinique ha collaborato con Crayola nella creazione di 10 shade (8 distribuite in Italia) per una limited edition di Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm con un packaging esclusivo ispirato ai nostri pastelli Crayola preferiti. Con l’arrivo della primavera Clinique riporta alla luce questo senso di nostalgia, divertimento e colore sulle labbra.
Lavorando a stretto contatto con il team Crayola, Clinique ha nominato e accordato i colori di questa collaborazione esclusiva in base ai nomi più iconici dei pastelli Crayola. Ora, con la semplice passata di un pastello, ciascuno di noi potrà tornare con la mente alla propria infanzia, ricordando la magnifica sensazione che ci dava aprire una nuova confezione di Crayola.

Clinique Crayola Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm sarà disponibile in Edizione Limitata presso i rivenditori autorizzati a partire da Marzo 2017.

È arrivato il momento di divertirsi Con Clinique!
A Presto,
Sbally

1 commento:

Visualizzazioni totali