Review: Argan Wear Ultra-Nourishing Blush - Physicians Formula

by - marzo 30, 2017

Ciao a tutte!
Chi ha la pelle secca sa quanto è difficile trovare un blush che non metta in evidenza le pellicine e non enfatizzi il problema. Physicians Formula ha creato Argan Wear Ultra-Nourishing Argan Oil Blush, un fard a base di olio di Argan puro al 100% e se utilizzato con costanza, promette di avere un effetto curativo. 
opinioni argan wear blush physicians formula
Il blush si presenta in una deliziosa cialda con decori ispirati ai mosaici dei palazzi marocchini. Il profumo esotico richiama alla mente le atmosfere arabeggianti e i paesaggi desertici.
La cialdina è composta da 3 tonalità da mescolare per un risultato delicato e luminoso. Le perle dorate ultra riflettenti donano radiosità alla pelle e un magnifico effetto sano.
Il pack dorato in plastica nasconde uno specchio e un pennellino piatto dalle setole molto soffici, non è affatto male, l'applicazione risulta ottimale. 

opinioni argan wear blush physicians formula
Mi piace moltissimo l'effetto glow sulle guance, ho fatto fatica ad usare questo prodotto per la prima volta, i blush Physicians Formula sono talmente belli che dispiace utilizzarli e rovinarli! Dopo i primi utilizzi, infatti, la patina dorata tende a sparire, pian piano l'effetto diventa meno glitterato. Tenetelo in conto se state ponderando l'acquisto.
La texture è meravigliosa, sembra cremoso al tatto pur essendo una polvere! Il prodotto è ben pigmentato, si riesce a dosare senza grandi problemi e stratificare senza risultare gessoso sulle guance.
Il Blush Physicians Formula è disponibile in due tonalità: Natural e Rose (che vedete nella foto) e ha un costo di 14,90€.
Che ve ne pare? 

Natalia

You May Also Like

0 commenti