martedì 14 marzo 2017

Review: Clean-Up Pencil - Nudestix

Ciao a tutte!
Conoscete il marchio Nudestix? È approdato da pochissimo da Sephora, con una selezione di prodotti in stick dall'utilizzo pratico e veloce. Oggi vi parlo del Clean-Up Pencil un makeup remover in stick per correggere istantaneamente le sbavature e le macchie di matita o mascara.

recensioni clean up pencil nudestix

opinioni clean up pencil nudestix
Capita più  meno a tutti di sbagliare, soprattutto al mattino quando ci si prepara per andare a lavoro, makeup quasi finito ed... ecco che ci si macchia di mascara. Non c'è tempo di struccarsi e rifare tutto,, i dischetti di cotone lasciano macchie bianche troppo evidenti. Il geniale matitone Nudestix corregge in pochi istanti gli errori, come una gomma da cancellare su un foglio di carta. La formula contiene olio di jojoba, che dissolve il trucco e non sbava. Rimuove anche il trucco waterproof senza grosse difficoltà, basta applicare il prodotto disegnando dei piccoli cerchi nella zona che vogliamo correggere e poi rimuoverlo con delicatezza con l'aiuto di un cotton fioc.
Clean-up Nudestix mi ha davvero stupito, dopo tanti anni di blog pensavo di averle viste e provate tutte e invece no! Mi piace molto sia per la resa che per l'estrema praticità. In viaggio è l'ideale, non occorre portare nella beautybag anche dischetti, acqua micellare, struccante.
Il prezzo è di 24,90€ per 2,8g di prodotto, la confezione  in metallo include uno specchietto sul retro del coperchio e un temperino. Cosa ve ne pare?

Natalia

2 commenti:

  1. Ecco questa è nuova anche per me!! Ci voleva una cosa del genere, perché per me, macchiarmi con il mascara ad esempio, è una cosa ricorrente, lo ammetto -.-'
    Trovo che sia una "genialata"!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali