venerdì 24 marzo 2017

Review: Compact Powder - Avril

Ciao a tutte!
Immagino che molte di voi già conosceranno Avril, marchio di makeup certificato ecobiologico facilmente reperibile in vendita su diversi siti online e nelle bioprofumerie. Negli ultimi tempi ho provato la Cipria in Polvere Compatta, una cipria dalla formula totalmente naturale.


Il pack è essenziale, compatto, resistente, adatto per essere riposto in borsetta per i ritocchi. La polvere è abbastanza sottile e pigmentata, fissa bene il fondotinta e ne prolunga la durata. Io ho una pelle mista e ho notato che sulle zone più grasse (fronte, naso e mento) ha un'ottima resa, lascia intatto il makeup per molte ore senza lucidare, nelle zone più secche invece tende a mettere in evidenza le rughette e le pellicine. Dunque se avete una pelle tendenzialmente secca probabilmente non è il prodotto che fa per voi, se invece avete una pelle grassa ve la stra-consiglio. 
La cipria è disponibile in 5 tonalità, io ho scelto la numero 2 Nude, un beige neutro adatto per le carnagioni medie. Per me è un tantino scuro, ma la uso in abbinamento ad un fondotinta di una nuance chiara e riesco a ovviare al problema. Una delle poche pecche di questo prodotto è proprio la gamma di colori, la tonalità più chiara potrebbe risultare eccessivamente scura per le amiche fantasmine. 
Mi piace molto l'effetto naturale sulla pelle, la lascia setosa, radiosa e per nulla polverosa. Davvero un valido prodotto per chi ha pelle mista o grassa e cerca una cipria ecobio.
Il prezzo della cipria compatta Avril è di 7,99€ per 7g di prodotto. Che ve ne pare?

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali