mercoledì 1 marzo 2017

Review: Egg Cream Mask - Too Cool For School

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della Egg Cream Mask del brand coreano Too Cool For School che sta arrivando da Sephora Italia.
Il nome già è super cool per me, non è bellissimo? Per non parlare del pack super ricercato. Ovviamente, essendo una maschera in tessuto io l'ho subito provata, volevo parlarvi delle differenze con quelle che ho già provato coreane e non.

recensione egg cream mask too cool for school  opinioni

Che cosa ne penso?
La prima differenza che ho notato è che questa maschera è intrisa con un siero quasi in gel, che permette alla maschera di attaccarsi bene alla pelle. Il tessuto è anche più spesso ed aderisce quindi alla perfezione sul nostro viso. La maschera è piegata con l'ausilio di una retina che permette al tessuto di non attaccarsi proteggendo la sua integrità. Può sembrare una cosa da nulla ma secondo me la retina aiuta veramente a preservare la qualità del tessuto. Il prodotto contiene estratti d'uovo ed acqua di noce di cocco che idratano e nutrono la pelle a fondo senza però renderla pesante. E' estremamente piacevole come prodotto, il profumo poi è veramente paradisiaco per quanto mi riguarda. In sostanza appena l'ho aperta ho sentito questo fantastico profumo e mi sono innamorata. Contiene anche vitamina C ed estratto di Camu Camu che donano luminosità alla pelle, cosa verissima perchè ho il viso flawless ora. Il tempo di posa è di 20 minuti, io vi consiglio di stendervi ed accendervi candela profumata e prendervi una pausa dal mondo.

La Egg cream mask di Too Cool For School sarà disponibile da Sephora Italia a brevissimo sia in store che in negozio. Il prezzo della maschera idratante è di 4,50€ ma presto vi mostreremo tutte le novità di questo marchio, tenete il portafogli a bada. 

Un bacio
Rita

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali