venerdì 31 marzo 2017

Review: Fard Compatto 08 - Extreme Make Up

Ciao ragazze,
Oggi vi presento un prodotto di un brand di cui non abbiamo mai parlato prima, Extreme Make Up, nello specifico il Fard Compatto nella colorazione 08.

review fard compatto 08 extreme make up

Questo brand produce make-up low cost ed è made in Italy, e questa è una combinazione che ci piace.
Ho provato anche altri prodotti del marchio che vi recensirò nei prossimi post, ma oggi ci concentriamo su un tipo di prodotto che da sempre stimola la nostra attenzione, il blush.
Ecco come li descrive il brand: "Colore vibrante per un effetto luminoso straordinario! Texture vellutata e setosa, ricca di preziose perle ultrafini che illuminano il viso per un effetto radioso. Adatto a tutti i tipi di pelle." 
Cosa ne penso?
Appena ho visto il colore ho pensato che fosse perfetto per la primavera, è un pesca con perle dorate. L'effetto di questo colore sulla pelle risulta molto naturale e dona un tocco di luminosità discreta ma gradevole. La polvere è molto sottile e si riesce a dosare bene e a modulare senza il rischio di creare macchie. Il prodotto è profumato come di caramella, mi ha un po' riportata indietro nel tempo, e la cialda è tempestata di stelline in rilievo, come potete vedere in foto.
Quindi, colore e texture mi piacciono molto, ci sono solamente due cose che non mi convincono al 100%, anzi una e mezza. La prima "mezza" è il packaging, un po' troppo basic per la mia malattia da pack, però mi rendo anche conto che la cialda è molto grande, dimensione cipria, e contiene un bel po' di prodotto, quindi questo sicuramente è per garantire un costo ragionevole. La seconda cosa è la durata, non ho notato una durata particolarmente lunga, dopo qualche ora il prodotto gradualmente svanisce. Se vi truccate al mattino per stare fuori tutto il giorno vi consiglio di rinfrescarlo a metà giornata, altrimenti se il vostro make-up riguarda un semplice pomeriggio fuori o a lavoro, dura.
Dunque questo Fard Compatto mi è piaciuto in fatto di colore, effetto e stesura, e perché è un prodotto low cost italiano, ma perde un pochino in durata appunto. Il costo è di 6,50€ e potete acquistare i prodotti Extreme Make Up facilmente dal loro sito.
Presto seguirà la review di due prodotti che mi sono piaciuti davvero tanto di questo brand.

Baci,
Sara

2 commenti:

  1. Il colore sembra bellissimo, peccato per la durata! :-(
    Non conoscevo questo marchio, vado subito a vedere il loro sito!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non stai fuori casa dalla mattina alla sera, puoi chiudere un occhio per il costo che ha ;)
      Un bacione a te!

      Elimina

Visualizzazioni totali