Review: Gel Micellare Yuzu - Sephora

by - marzo 06, 2017

Ciao ragazze!
Come sapete Sephora ha lanciato una nuovissima linea di Struccanti Micellari in tre texture: gel, acqua e latte.
Adoro tutto ciò che è micellare, quindi quando hanno lanciato questi nuovi prodotti ho subito acquistato le diverse varianti scegliendo per il gel Yuzu, per il latte la Rosa e per l'acqua il Carbone
La review di oggi riguarda la texture in gel, e nello specifico del Gel Micellare Yuzu, un agrume molto diffuso in giappone che è un incrocio tra il mandarino ed il papeda. 
La versione in gel,  dalla texture fondente e fresca, riduce l'attrito del cotone sulla pelle e struccano alla perfezione, senza essere troppo aggressivi.

nuovi prodotti viso sephora micellari

Cosa ne penso?
La texture in gel è davvero molto particolare, forse quella che preferisco: basta pochissimo prodotto per eliminare ogni traccia di trucco ed impurità del viso. Io applico un pò di prodotto sulle mani, emulsiono e passo sul viso con movimenti circolari, anche sugli occhi, facendo in modo di sciogliere bene il trucco e poi passo un dischetto per rimuovere tutto e dopo risciacquo il viso: non ho riscontrato particolari fastidi, arrossamenti o irritazioni nonostante la mia pelle ultra delicata, ma vi consiglio comunque di effettuare prima un test per vedere la vostra tollerabilità.
Se devo trovargli un difetto direi che questo sta nella profumazione, a mio avviso troppo simile al detersivo per i piatti, non riesco proprio a farmelo piacere!
Elimina davvero tutto il trucco, anche il mascara waterproof e devo ammettere che il piccolo formato da 100 ml risulta davvero comodissimo da portare in viaggio o in borsetta, per le emergenze
Il costo di questo prodotto è di 4 euro e 90, lo trovate in tutti gli store Sephora e su Sephora.it.

Cosa ne pensate?Avete già adocchiato questi prodotti?

A presto
Luisa

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao!!Avevo vista l'uscita di questi nuovi prodotti Sephora. Nono ho ancora preso niente, questo sembra interessante, però prima di usarlo farei una prova per la tollerabilità..i miei occhi purtroppo tante volte mi hanno dato problemi con prodotti per lo struccaggio..
    Grazie per la review!!
    Un bacio!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ho preso l'esfoliante in crema al carbone, su cui avevo aspettative maggiori onestamente - anche se non è male, e lo scrub labbra che è fantastico!! Sicuramente proverò altre cose, questa linea mi ispira molto e i prezzi sono interessanti

    RispondiElimina