giovedì 16 marzo 2017

Review: Maschera Viso Serbonormalizzante - Alkemilla Eco Bio Cosmetics

Ciao ragazze!
Per la reviw di oggi voglio parlarvi di una maschera..una maschera STREPITOSA! Si tratta della Maschera Viso Serbonormalizzante di Alkemilla, dedicata appunto alle pelle grasse ed impure. Questa maschera mi incuriosiva da tempo, ma ho voluto aspettare un pò prima di iniziare a provarla dato che solitamente queste maschere sono fin troppo aggressive.

skincare maschera viso

Cosa ne penso?
Partiamo dal primo problema: ero convinta si trattasse di una maschera in tessuto. Non so perchè, come mai, non c'è scritto effettivamente nulla in merito, ma ero convinta fosse così, ingannata forse dalla confezione che ricorda appunto quella delle maschere in tessuto. Quindi oltre all'effetto sorpresa dopo l'utilizzo, ho goduto dell'effetto WOW all'apertura! Si tratta di una maschera cremosa, di una quantità perfetta per due utilizzi, ovviamente dopo il primo utilizzo ricordatevi di sigillarla correttamente per evitare il proliferare di batteri. 
L'effetto è stato davvero straordinario, non appena "indossata" la maschera dona un senso di freschezza e relax assoluto, senza bruciare o irritare la pelle: dopo qualche minuto inizia ad indurirsi e dopo il tempo di posa va risciacquata con acqua corrente.
Che dire, la pelle risulta compatta, luminosa ed estremamente pulita: io ho una pelle purtroppo soggetta a punti neri e pori dilatati, ma nello stesso tempo è una pelle estremamente delicata. Devo stare quindi attenta ad utilizzare prodotti efficaci ma non troppo aggressivi che spesso e volentieri non fanno altro che stressare la pelle.. questa maschera è perfetta per me, ha avuto un effetto davvero pazzesco su di me e sicuramente la utilizzerò nuovamente, mi è davvero piaciuta moltissimo!!

So che esistono altre varianti per diversi tipi di pelle, cosa ne pensate di queste maschere e del marchio in generale?

A presto
Luisa

1 commento:

  1. Interessante. Ma spero che questo non sia il pack, cioè mi domando: è un campioncino? Non amo queste bustine che sono troppo per essere usa e getta e poi restano aperte :P

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali