Review: Massaggiatore Oculare - Naipo Care

by - marzo 09, 2017

Ciao ragazze,
Oggi vi parlo di un prodotto un po' diverso dal solito. Ve l'ho già mostrato su instagram e oggi ve lo racconto un po' più nello specifico: sto parlando del Massaggiatore Oculare di Naipo.

review massaggiatore oculare naipo care

Questo prodottino bello particolare è una maschera da indossare ed azionare per ricevere un massaggio sull'intera zona circostante ai nostri occhi. Massaggia tempie, al centro degli occhi, e la zona occhiaie e zigomo alto. 
A cosa serve? Rilassa, combatte emicrania, secchezza oculare, insonnia, occhiaie e rughe. Insomma questo aggeggino pare possa quasi farci anche il caffè. Scherzi a parte, promette tutta una serie di benefici che possono aiutare chi soffre di uno o più problemi sopraelencati, o semplicemente per un momento di isolamento e relax a fine giornata.
Il prodotto si presenta in una scatola di dimensioni piuttosto contenute, perfettamente imballato, con al suo interno il librettino con le istruzioni in diverse lingue e il suo caricabatterie con cavo usb. Lo trovo compatto e maneggevole e, cosa importante, è dotato di elastico regolabile per poterlo adattare al meglio una volta indossato.

review massaggiatore oculare naipo care

Il massaggiatore oculare ha impostate tre modalità differenti: Sleep, Med, e Hard. La prima, propriamente rilassante, airbag per stimolare i punti che solitamente andiamo a toccare con l'agopuntura, e un lievissimo calore per stimolare la circolazione. Ha una durata di 10 minuti, dopo dei quali il prodotto si spegne automaticamente.
La seconda modalità, Med, sfrutta una sorta di "tamburellamento" che simula il massaggio Shatsu, a ritmi intermittenti, addizionato al calore, e alla vibrazione, e serve per aiutarci a combattere, per esempio, le emicranie. Ha una durata di 15 minuti. 
La terza modalità, Hard, è quella più lunga e più complessa. Dura 20 minuti e combina calore, airbag, vibrazioni e Shatsu. Un trattamento completo per quando vogliamo proprio concederci un momento tutto per noi. Questa e la prima sono le modalità che preferisco. 
Dimenticavo di dire che sono presenti anche dei suoni, che si possono attivare e non, come acqua, grilli, gocce, e possiamo comunque arrestare il suo funzionamento col tasto on/off in qualsiasi momento.

Bando alle ciance, cosa ne penso? Funziona?
Ragazze si, funziona. Inizialmente è strano e divertente allo stesso tempo indossarlo. Una volta azionato passa qualche secondo in cui ti domandi "cosa sta succedendo?", ma subito dopo i primi minuti il cervello si spegne e siamo abbandonati al relax. Come già vi dicevo i miei programmi preferiti sono Sleep e Hard perché ho trovato particolare beneficio dall'azione dell'airbag, che esercita una pressione proprio nelle zone dove accumulo una maggiore tensione, distendedole. Per quanto riguarda le occhiaie devo confessarvi di aver notato uno sguardo più riposato nelle mattine successive al suo utilizzo, mentre per le rughe ancora non so dirvi con certezza, ma ciò che è vero è che un contorno occhi riposato è anche visibilmente più disteso.
Se siete amanti di questo genere di cose vi consiglio di farci un pensierino, o di farvelo regalare alla prima ricorrenza utile perché è un prodotto, secondo me, molto valido.
Inoltre il nostro amico Massaggiatore Oculare Naipo è anche garantito per due anni e offre anche 30 giorni di "soddisfatti o rimborsati". Lo possiamo acquistare tranquillamente su Amazon, dove attualmente è in offerta a 74,99, e il suo costo originale è di 79,99.

Fatemi sapere se questo prodotto vi ha incuriosite e se avete domande non esitate a scrivermi nei commenti.
Bacioni,
Sara

You May Also Like

1 commenti

  1. Interessante...io soffro di emicrania e tante volte mi automassaggio le tempie per avere un certo benessere anche antistress!
    Questo piccolo marchingegno sembra fatto per me!
    Per adesso non posso sostenere una spesa del genere, ma è perfetto come regalo per qualche ricorrenza! Non sapevo della sua esistenza!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina