Review: Olio Trattante al Melograno - Weleda

by - marzo 02, 2017

Ciao a tutte!
Oggi parliamo di un prodotto molto interessante per le donne con pelle matura, l'Olio Trattante al Melograno di Weleda, un olio dai principi attivi antiossidanti, che stimolano la rinnovazione cellulare e prevengono l'invecchiamento.
opinioni olio trattante melograno weleda
L'olio ha un buonissimo profumo naturale a base di legno di sandalo, vaniglia e neroli, lo descriverei molto fresco e speziato. La formula contiene oli naturali al 100%, di alta qualità, tra cui l'Olio di Jojoba e Macadamia e l'estratto attivo di Melograno, importante antiossidante.
La texture dell'olio è molto interessante, poche gocce su pelle bagnata idratano in profondità, lasciano la pelle morbida e setosa e per nulla unta. 
Mi sono trovata molto bene con questo prodotto, la linea al Melograno comprende anche una crema per le mani e un bagnoschiuma cremoso, che sto meditando di acquistare per utilizzarlo in combinazione con l'olio. 
Non posso garantire l'efficacia del prodotto sulle pelli non più giovani, avendo 28 anni non ho notato grossi cambiamenti sulla grana, ho riscontrato pelle più liscia, compatta ed elastica. Vi posso garantire che è un ottimo prodotto, certo, come tutti i prodotti antirughe non fa miracoli, ma aiuta a donare un aspetto più sano, fresco e curato più a lungo.
Per le più attente agli ingredienti vi lascio l'inci dell'Olio:

Ingredients (INCI): Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil , Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil , Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil , Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract ,Limonene, Punica Granatum Seed Oil , Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables , Helianthus Annuus (Sunflower) Petal Extract , Fragrance (Parfum), Linalool, Citronellol, Geraniol, Citral, Eugenol, Coumarin, Farnesol

L'Olio Trattante al Melograno Weleda ha un costo di 17,99€ per 100ml di prodotto, sono disponibili delle minitaglie da 10ml al modico prezzo di 2,99€, utilissime per testare il prodotto e decidere se è il caso di acquistarlo full size. 
Che ne pensate?

Natalia

You May Also Like

1 commenti