Review: Rossetto Liquido 13 Air of Borgogne & 31 Marrone Gotico - Wycon

by - marzo 23, 2017

Ciao ragazze,

oggi vi parlo dei celeberrimi rossetti liquidi Wycon, sono riusciti a diventare un vero e proprio must have nelle beauty addicted. Io ho deciso di comprare due colori: 13 air of borgogne e 31 marrone gotico.

Li ho acquistati a Perugia perchè a Pisa il negozio si è spostato in un centro commerciale non proprio sotto casa, infatti mi torna malissimo andare li. Penso di essere l'unica beauty blogger ad aver provato i rossetti liquidi di Wycon nel tardo 2017. 
Ditemi che non sono l'unica!
recensione rossetto liquido wycon 13 31 swatches opinioni

Che cosa ne penso?
Ho comprato questi due prodotti piena d'aspettativa, ne parlavano tutte e sinceramente mi sembra di essere l'unica a non averli mai provati. Ho scelto con cura due colorazioni, cercando di prendere magari qualcosina più particolare ma allo stesso portabile per i miei canoni. La mia attenzione è caduta su un borgogna bellissimo e su un marrone scuro molto freddo che mi ha fatto tipo innamorare al primo colpo. Già dallo swatch si vede che il marrone non ha una stesura uniforme, cosa che per un rossetto scuro non posso tollerare. Ed in generale nemmeno il borgogna si stende bene! Oltre alla stesura per me il problema fondamentale è la poca durata, dovendolo lavorare di più il prodotto inevitabilmente non ha una buona durata. Se il prodotto viene definito long lasting per me deve esserlo. Io non posso uscire di casa con un marrone scuro con l'ansia di trovarmelo a chiazze dopo poco. Io sono rimasta delusa sinceramente, la gamma cromatica è bellissima ma non ne comprerò sicuramente altri. Li userò solo con i primer labbra, cercando di utilizzarli in qualche modo.

Io non posso consigliarvi questi due rossetti liquidi Wycon, non essendomi trovata bene anche se costano poco non me la sento di dirvi altro. E mi dispiace, sembra che siano amati da tutte. Ho beccato io quelli fallati? 

Un bacio
Rita

You May Also Like

3 commenti

  1. Ti capisco benissimo Rita, li ho recensiti anche io poco tempo fa anche se in colori più portabili e nude, e non mi sono piaciuti.
    Il marrone lo avevo provato in negozio, mi attirava ma era veramente troppo disomogeneo e l'ho lasciato lì.
    Ok prezzo basso, ma durare meno di un rossetto anche no!

    RispondiElimina
  2. Cara rita, non sei l'unica che nel 2017 ancora non li ha provati...eccomi qua!!! Io sono un altra beauty blogger che non li ha mai provati E ancora sono dubbiosa se farlo o no. Ho letto davvero tante recensioni, tra cui quella della cara Gloria, nelle quali di questi rossetti liquidi si parla solo negativamente. Sembra che abbiano una stesura disomogenea (che lo Swatch conferma) e che in più abbiano una durata ridicola...
    Ancora davvero, non mi sono avvicinata a questi rossetti e forse non lo farò nemmeno!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Non li ho mai provati e, anzi, sono entrata in negozio per la prima volta solo qualche giorno fa - anche se ci passo spesso davanti quando vado in centro o al centro commerciale vicino casa dei miei :P
    Non sono riuscita a prendere nulla, visto i pareri negativi che sento ultimamente starò alla larga dai rossetti liquidi ;)

    RispondiElimina