Review: Salviette Struccanti - Winni's Naturel

Ciao ragazze,

oggi vi parlo delle salviette struccanti viso, occhi, labbra Winni's Naturel fatte con tessuto di cotone biologico certificato biodegradibile.

Abbiamo avuto il piacere di conoscere un pochino meglio l'azienda al Cosmoprof, facendo una chiacchierata con Alberto. 
Nel blog vi abbiamo già parlato di Winni's, Natalia ha recensito lo Shampoo al the verde per capelli normali, sottili e colorati sempre della linea Winni's Naturel. 

recensione salviette strucca winni's naturel OPINIONI

Che cosa ne penso?
Uso le salviette struccanti solo all'evenienza, cioè quando sono molto stanca o in viaggio. Si, io nei viaggi di ritorno in treno se sono stanca mi strucco sempre. Non ho voglia di stare truccatissima, mi piace sentire la pelle struccata. La prima cosa che ho notato delle salviette struccanti Winni's Naturel  è il tessuto, sembra proprio qualcosa di saldo, totalmente diverso da quello delle altre salviette. Non si sfalda in nessun modo ed è certificato biodegradabile, un plus fantastico considerato che dobbiamo essere noi a curare l'ambiente. Il prodotto è imbevuto al punto giusto di struccante, riesce infatti ad eliminare il make up senza problemi, mascara incluso. Quando sono molto molto truccata ne uso due, ma in generale una è sufficiente per tutto il make up viso, occhi e labbra. Sono anche molto delicate, infatti non bruciano e non irritano la pelle, nemmeno nella delicatissima zona perioculare. 
Sono state veramente una piacevole sorpresa per me, le ho adorate e sicuramente le comprerò per i viaggi o in generale da tenere in casa per quando sarò veramente veramente stanca. 

Voi avete provato qualcosa del marchio Winni's Naturel? Come vi sembrano le salviette struccanti?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti