venerdì 17 marzo 2017

Review: Salviette Viso Esfolianti al Carbone - Sephora

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di salviettine viso... un pò anticonvenzionali: sapete che da poco Sephora ha lanciato una linea di prodotti: vi abbiamo parlato del Gel Micellare Yuzu, della Crema Struccante al Melograno e del Gommage Labbra al Mieleed oggi, invece, voglio recensirvi le Salviette Viso Esfolianti al Carbone.

salviettine scrub sephora

Cosa ne penso?
Qui siamo allo step più alto delle salviettine viso, prima di tutto perchè parliamo di un prodotto che non irrita la pelle, aspetto per me fondamentale quando ho a che fare con questo genere di prodotto. L'aspetto che più mi incuriosiva era senz'altro quello dell'esfoliazione e le Salviette Viso Esfolianti al Carbone, infatti, si presentano con un tessuto ricco di microperline che con il passaggio sulla pelle effettuano una delicatissima esfoliazione rendendo la pelle morbida, luminosa e molto pulita.
Se pensate che vi irriteranno il viso vi dico assolutamente di no, sono molto delicate e potrete ovviamente decidere voi "l'intensità" dello scrubbaggio intensificando o no il movimento sulla pelle.
Altro aspetto per me super positivo è la grandezza della salvietta, una grandezza adatta per il viso.. spesso mi ritrovo con salviette troppo piccole o troppo grandi, non adatte assolutamente all'uso sul viso. Al suo interno contiene anche carbone, che promette di pulire in profondità ed opacizzare la pelle, e devo dire che per me fanno assolutamente il loro lavoro.

Questo prodotto, come tutti gli altri della linea, sono reperibili su Sephora.it e negli store, il costo per 25 salviette è di € 5.90.

Cosa ne pensate? Avete provato qualche prodotto di questa linea?

A presto
Luisa

2 commenti:

  1. ho la crema al carbone ed è molto delicata, proprio per questo non mi fa impazzire in qualità di esfoliante - ma mi sembra comunque buona per quando magari si ha bisogno di un esfoliante meno aggressivo. Questa nuova linea mi ispira un sacco!!

    RispondiElimina
  2. è davvero un prodotto interessante, la prossima volta che passo da Sephora le proverò =)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali