martedì 7 marzo 2017

Review: Salviette struccanti all'acqua di cocco - Sephora

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di una novità che ho acquistato da Sephora. Sono le salviette struccanti all'acqua di cocco che sono disponibili da qualche settimana sia nello store che online. 
Vi avevo già parlato di due novità del marchio, il gommage labbra al miele e la crema struccante al melograno. E presto vi parleremo di altre novità, abbiamo fatto qualche acquisto spinte dalla curiosità. 

opinioni salviette struccanti all'acqua di cocco sephora

Che cosa ne penso?
Io in generale uso raramente le salviette struccanti, queste però dovevo per forza provarle visto che erano al cocco. In realtà ho già usato e terminato le salviette struccanti yuzu ma ho buttato la confezione. 
Le salviette struccanti all'acqua di cocco Sephora hanno proprietà lenitive e rilassanti ed hanno un profumo paradisiaco. Non sono minimamente appiccicose e non ungono la pelle o la aggrediscono. Il problema delle salviette, per me, è che molto spesso mi bruciano tantissimo la pelle. Con loro non succede  per fortuna, per questo ho comprato anche quelle al cocco. 
Anche il packaging è molto comodo, considerate che si chiude in maniera quasi ermetica e non si seccano le salviette. Inoltre, sono tutte ben intrise di struccante e quindi riescono ad eliminare molto bene il make up. L'unica cosa che viene via con più fatica è il mascara ma basta ammorbidirlo con l'acqua ed il gioco è fatto. 

Che ve ne pare delle salviette struccanti all'acqua di cocco di Sephora? Vi stuzzicano? A me interessano praticamente tutte tutte le novità del marchio Sephora del settore skincare. Sono veramente interessantissime!

Un bacio
Rita

1 commento:

  1. Il gommage è fantastico, ho preso anche l'esfoliante al carbone per cui sono meno entusiasta, ma voglio sicuramente provare altri prodotti tra queste novità di Sephora

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali