martedì 11 aprile 2017

Cinturini Mania...Apple Watch Rose Gold!

Ciao ragazze!
Dopo il post dedicato al What's in my Iphone 7 Plus e a quello dedicato alle Cover oggi vorrei parlarvi, anzi mostrarvi, tutti i cinturini di Apple Watch! Parto dalla premessa che questo prodotto Apple mi incuriosiva da tempo, ho preso a Settembre l'Iphone e da subito mi sono appassionata.. pensando però al prezzo dell'orologio di casa Apple ho avuto un attimo di titubanza, non sapendo se lo avrei sfruttato o no, così ho optato per l'acquisto di un buon usato che mi permettesse di capire se era il prodotto giusto per me oppure solo un vezzo da stimatrice Apple ormai incallita (se volete un approfondimento sull'Apple Watch chiedete pure!!)
Oggi vi mostro come "vesto" il mio orologio giornalmente, abbinandolo al modo di vestire e rendendolo più o meno elegante a seconda degli outfit! 

cinturini apple watch versione sport e maglia milanese

Nella scelta dei cinturini ho optato per due aspetti: praticità ed eleganza. Così ho scelto di acquistare sia dei cinturini di gomma (o silicone ma poco cambia) che dei cinturini in metallo, da utilizzare nelle occasioni dove voglio essere un pò più elegante o stilosa. 

 Per quanto riguarda la variante in gomma ho scelto i colori che, per me, potevano abbinarsi meglio con la cassa Rose Gold del mio Apple Watch:

apple watch rose gold

- Tortora: era presente all'acquisto, mi piace moltissimo il contrato che fa con la cassa oro rosa; il colore è tenue e delicato.
- Bianco: come per il tortora, mi piace moltissimo (forse ancor di più) il contrasto, lo sto usando moltissimo con l'arrivo della primavera.
- Rosa Sabbia: quando utilizzo questo colore sembra un tutt'uno con la cassa, il colore è bello e delicato, lo utilizzo quando mi vesto di blu o con colori tenui e pastello.
- Midnight Blue: il mio preferito!!!!!Adoro il contrasto del blu con il rosa, lo utilizzo spessissimo quando metto i jeans, l'accostamento con il rose gold è qualcosa di pazzesco.
- Cacao: anche questo è uno dei miei preferiti, tenue ma deciso, rende l'Apple Watch elegante e molto particolare.
- Nero: il passepartout per ogni outfit, o quando semplicemente vi vestite di nero. Molto bello l'effetto con la cassa rose gold.

Per le due varianti in acciaio non posso che dirmi soddisfatta, adoro la Maglia Milanese, rende l'orologio davvero sofisticato e sto pensando di prendere anche la colorazione nera; l'altro modello non ha un nome specifico, ricorda però i vecchi orologi di acciaio da uomo con un bel cinturino massiccio, e mi piace davvero molto anche questo, sono esattamente del colore della cassa, in Rose Gold.

Per l'acquisto dei cinturini mi sono affidata ad Aliexpress ed Amazon, la qualità è davvero ottima e con i 39 euro del cinturino acquistato da Apple versione sport tradizionale... potete prenderne qualcuno in più su Aliexpress ed Amazon!

Spero che questo post vi sia piaciuto, se volete un post dedicato alle funzioni di Apple Watch non esitate, così come se avete dubbi, domande o suggerimenti!

A presto
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali