domenica 2 aprile 2017

Haul Kiko Cosmetics: Collezione Less is Better e Spring 2.0

Ciao ragazze!
Oggi voglio mostrarvi un piccolissimo Haul di prodotti Kiko!! Era tantissimo tempo che non acquistavo nulla, ma devo ammettere che le ultime due collezioni mi hanno davvero messo a dura prova, parlo della Spring 2.0 e della Less is Better.


Credo di aver preso i prodotti che più sono stati apprezzati, non nascondo infatti di aver dovuto cercare in più store i prodotti che mi piacevano.
La collezione Less is Better è la capsule collection in edizione limitata creata da Kiko in occasione dei 20 anni del marchio, una collezione semplice, elegante e super raffinata che vuole enfatizzare la nostra bellezza con un look no makeup - makeup: ho scelto la Palette, 9 colori nude perfetti per look naturali e soprattutto una palette bella compatta da tenere sempre in borsetta!! Il costo è giusto a mio avviso, 11 euro e 95, la scrivenza è discreta, ve ne parlerò in maniera più approfondita con una review.
Per quanto riguarda, invece, la collezione Spring 2.0 ho preso i due illuminanti, che adoro!!! Prima di tutto mi ha colpito assolutamente il packaging, un bianco lucido con riflessi oro, e poi per la cialda, luminosa, brillante ed innovativa! Ho scelto di acquistare entrambi i colori, uno tendente al rosa e l'altro allo champagne, perfetti per illuminare il viso. La texture è molto soffice, facile da applicare e sfumare, le colorazioni davvero straordinarie. 
Il costo, per ciascun illuminante, è di 15 euro e 95.

Cosa ne pensate del mio haul? Avete acquistato anche voi qualche pezzo di queste due collezioni??

A presto
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali