Paolo fox, abbi pietà di me!

by - aprile 23, 2017

Nell'ottobre 2016 ho scoperto Paolo Fox, ebbene si. Una come me, che denigrava chi leggeva l'oroscopo con veemenza è caduta in questo tunnel senza fine.


Tutti una volta nella vita abbiamo letto l'oroscopo, tutti abbiamo letto le previsioni astrali di Paolo Fox, annuendo davanti allo schermo con fare convinto. Si, anche a me è successo.

oroscopo settimanale paolo fox classifica rai 2

Pensavo di essere immune dal fascino astrale di Mr. Paolo Fox, invece ora sono anche io dipendente dal suo cosmo. Ho l'app sul cellulare, che in realtà non uso nemmeno più e la cosa più grave è che la domenica vedo la classifica dei segni zodiacali che lui ci dona a Mezzogiorno in famiglia.


Ebbene si, miei cari esiste una classifica che il nostro Paolo wannabeastar Fox stila ogni settimana. 

Ovviamente io ogni volta spero di vedere il leone sul podio, da grande leonessa che vuole conquistare il mondo. Ed è palese che quest'anno in ordine io devo diventare milionaria, trovare l'amore della mia vita e anche concepire, con chi non si sa ma questa è una storia differente. Dimenticavo che devo anche sposarmi, comprare casa, possibilmente con il giardino.
La cosa che più mi inquieta è che ogni volta che Paolo wannabeastar Fox mi mette in prima posizione succede qualche disastro.
Mi è venuta una distorsione alla caviglia piuttosto seria, che mi sono portata dietro un bel po' di tempo e che mi da ancora noia, in che posizione ero secondo voi? Provate ad indovinare!
Per non parlare della settimana con influenza e febbre a 39°, seguita da otite acuta, mal di gola e perdita totale della voce. Anche qui il primo posto era mio. Sventolavo la mia folta chioma leonina con più acciacchi di un centenario.

A questo punto, ho sviluppato nel mio cervello una nuova teoria, ma se l'oroscopo per me va al contrario? Non mi stupirei minimamente, visto che comunque la mia vita sta andando in direzioni che nemmeno mi sarei lontanamente immaginata.

Paolo, se mi stai leggendo: fammi una grazia astrale.

In fede,
per sempre tua Rita.

You May Also Like

4 commenti

  1. Paolo Fox è un grande, io l'adoro. Anni fa lo vedevo passeggiare nel mio paesello in Sabina e anche lì, in mezzo alla gente, mi è sempre sembrato una persona alla mano. La sua classifica la conosco da anni, non sempre la guardo, ma quando lo faccio ascolto come in trance :D

    RispondiElimina
  2. lo so, non dovremmo credere a certe cose però tutti i giorni leggo e ascolto quel che dice, anche solo per curiosità. Sarà un caso ma per me ci prende alla grande, anche su eventi molto precisi, è l'unico astrologo di cui mi fido

    RispondiElimina