sabato 1 aprile 2017

Preview: Lip Collection - NYC

Ciao Ragazze,
NYC New York Color presenta la sua nuova Lips Collection per labbra glamour a prova di bacio! 
I nuovissimi rossetti Show Time Expert Last Lip Color e Cityproof Blur Matte Lip Color sono pratici, versatili e si adattano a tutti i look. Assicurano un effetto make-up ultra femminile e sempre di tendenza. La Lips Collection propone rossetti dai molteplici effetti, ideali per le Millennial, che amano esprimere la loro personalita con il colore. 
Lip Collection NYC
Il nuovo rossetto Show Time Expert Last Lip Color, sviluppato con i migliori make up artist di New York, offre tre diversi finish colore: Cremoso colore vibrante e avvolgente, Matt colore intenso effetto vellutato e Perlato, per un finish delicato e luminoso. La sua palette di 10 shades è completa di nude eleganti come Creamy Mauve, rossi intensi come gli iconici Traffic Jam e Red Suede e infine fuxia luminosi e femminili come Air Kiss. La formula ultra confortevole dal colore ricco e pieno promette un risultato a lunga durata fino a 10H, senza necessità di ulteriori ritocchi. Le labbra sono morbide e sublimi!
Il nuovo rossetto Show Time Expert Last Lip Color è il must have beauty per chi desidera avere un prodotto multifunzionale adatto ad ogni occcasione. La texture, ultra pigmentata e confortevole sulle labbra, declinata in tre diversi finish (Cremoso, Matt e Perlato) è ideale da abbinare al proprio outfit o mood della giornata.
Shades:
- 449 Creamy Mauve
- 404 Air Kiss
- 450 Pure Corail
- 441 Traffic Jam
- 452 Red Suede
- 453 Love you Berry Much
- 442 Berry Me
- 454 Grapefully
- 455 Cherry on the Cake
- 432 Red Rapture
Prezzo al pubblico: 2,99 €. Disponibili da inizio Aprile 2017.

Il rivoluzionario rossetto Cityproof Blur Matte Lip Color offre la possibilità di creare look classici ideali per tutti i giorni ma anche grafici Lip Art per un beauty look unico. Il suo pratico formato stilo a doppia punta permette un effetto 3in1: definisce il contorno labbra come una matita labbra, avvolge le labbra di un colore pieno come un rossetto e infine l’innovativo applicatore cushion permette la realizzazione di un trendissimo effetto Ombré. La sua texture cremosa dal finish ultra matt è facile da applicare, si fonde con le labbra per una sensazione ultra confortevole. Il colore è intenso e vibrante, la tenuta è a lunga durata. Le labbra sono perfette!
Da un lato il colore intenso, dall’altro un innovativo applicatore cushion che permette di realizzareceffetti di Lip ombré, molto di tendenza. La sua palette di 6 shades propone colori nude eleganti, classici rossi e fuxia ma anche trendy borgogna. Da usare da soli o mixati fra di loro il nuovo Cityproof Blur Matte Lip Color è l’alleato beauty da tenere sempre con se in borsetta.
Shades:
- 100 Nude York Style
- 400 Manhattan Mauve
- 200 Pink City
- 301 City Cherry
- 300 Red High Line
- 402 Central Park Plum
Prezzo al pubblico: 3.49 €. Disponibili da inizio Aprile 2017.


La Lips Collection di NYC New York Collection permette di avere un look impeccabile e unico!
A Presto,
Sbally

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali