venerdì 7 aprile 2017

Review: 3in1 Schiuma Detergente - Cien Nature

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è piaciuto davvero moltissimo, la Schiuma Detergente 3in1 di Cien Nature.
Vi ho già parlato di questo marchio e dei prodotti di questa linea,  che pone l'attenzione sull'inci creando prodotti di ottima qualità senza oli di silicone, conservanti, coloranti sintetici e profumi.


Cosa ne penso?
Questo detergente contiene buccia di limone ed estratti di foglie di melissa da agricoltura biologica, si pone come un prodotto perfetto per una delicata detersione giornaliera del viso: per l'applicazione è consigliato di agitare il prodotto prima dell'uso, applicare sulla pelle umida e massaggiare con movimenti circolare, per poi risciacquare con acqua tiepida. 
Ho trovato questa mousse davvero ottima, il profumo è delicato ma nello stesso tempo tempo molto fresco, la texture in mousse è soffice e compatta, per una sensazione molto piacevole durante la detersione.
Dopo l'utilizzo ho notato che la pelle era davvero pulita e soprattutto non ho provato quel senso di secchezza e pelle che tira che spesso provo utilizzando i detergenti viso; un prodotto quindi che mi sento assolutamente di consigliarvi, era un edizione limitata di Cien Nature ma dato il successo che ha avuto sicuramente verrà riproposto.

Il costo è davvero piccolo, 1 euro e 99 per 150ml di prodotto..se lo adocchiate non fatevelo scappare!

A  presto
Luisa



1 commento:

  1. Sembra davvero interessante, speriamo che venga riproposto!!!
    Grazie della dritta!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali