Visualizzazioni totali

Review: Base Opacizzante Levigante - PuroBio

by - 09:30:00

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un super prodotto che davvero mi ha "salvato la faccia" e sto parlando della Base Opacizzante Levigante di PuroBio nella versione per pelli grasse! Ho una pelle moooolto particolare, secca in alcune zone ma che tende a lucidarsi tantissimo su fronte, naso e zigomi: il mio prodotto salvavita è sempre la cipria, ma ho voluto provare ad agire da sotto per vedere un pò cosa succede.


Si tratta di un primer ecobio perfetto per le pelli grasse,  studiato per preparare la pelle all'applicazione del trucco: asciuga ed opacizza la pelle all'istante, rendendola luminosa e levigata. Il pigmento presente all'interno rende l'incarnato omogeneo, e devo ammettere che facilita di molto l'applicazione del fondotinta, anche se a volte evito addirittura di applicarlo sfruttando l'azione del primer!
La texture è fluida, ma non troppo, si applica facilmente e si stende ancor più facilmente, l'effetto opaco è immediato ed ho notato che mi aiuta moltissimo a tenere la pelle "asciutta" evitanto quell'antiestetico effetto lucido. Potete applicarlo con le dita, ma io prediligo l'uso del pennello a lingua di gatto, lo trovo più veloce e pratico.

Il costo per questo primer è di 14 euro e 50, lo consiglio a chi come me non ama indossare fondotinta troppo pesanti ma che non vuole rinunciare all'effetto opacità del viso.

Conoscevate questo prodotto? So che esiste anche nella versione per pelli secche, come vi siete trovate in questo caso?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti