giovedì 20 aprile 2017

Review: Correttore in penna Stay Natural - Essence

Ciao ragazze,
il correttore è per noi uno strumento assolutamente indispensabile, ci aiuta ad avere sembianze quasi umane nascondendo i cerchi da panda che ci(mi) dominano al mattino. Io ne ho provati tanti col tempo, ora vorrei provare qualcosa di low cost per vedere che alternative offre il mondo della cosmesi.

Ho deciso di comprare e provare il correttore stay natural di Essence, un prodotto in penna adatto alla zona perioculare.



I prodotti in penna sono molto molto comodi, li trovo perfetti per il viaggio e da utilizzare anche per i ritocchi in giro, senza fare eccessivi danni. 

Il correttore stay natural ha una coprenza medio bassa, la cosa migliore è che si fonde alla pelle perfettamente diventando molto confortevole. 

Per le occhiaie molto marcate non è il prodotto adatto, per quelle medie o per chi come me preferisce texture più leggere è perfetto. Infatti io sono in una fase della vita dove non mi interessa molto coprire i miei inestetismi, se si vede qualcosina è uguale, siamo tutti umani. Il fattore più importante per me è proprio il comfort sulla pelle, specialmente con il caldo vero in arrivo.
Le colorazioni sono solo quattro, io uso quello più chiaro ma sinceramente il brand, essendo un prodotto di punta, potrebbe tranquillamente allargare la gamma cromatica. 
In linea di massima per me il prodotto è promosso, lo ricomprerò sicuramente perchè la mia pelle lo tollera molto bene. Magari provo anche altri correttori del marchio, voi avete qualcosa da consigliarmi?

Devo dire che ultimamente, quando vado da OVS qualcosina di Essence mi finisce sempre nel carrello. Consigli per me sulle novità?

Un bacio
Rita

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali