Review: Crema Mani Orchidea & Riso - Apiarium

by - aprile 24, 2017

Ciao ragazze,
Questo è un periodo molto strano e stressante per le nostre mani, o almeno per me lo è. Non è più così freddo da sentire la necessità di una crema a tutte le ore, ma allo stesso tempo se ce ne dimentichiamo è la fine per loro. Così oggi vi parlo di una coccola per la pelle delle nostre mani: la Crema Mani Orchidea & Riso di Apiarium.

crema mani apiarium opinioni

Parto subito col dirvi che mi piace davvero molto. La sua consistenza è particolare, soda come un burro ma spumosa tipo una mousse.
Il profumo mi fa impazzire, delicato ma anche particolare allo stesso tempo, quasi leggermente speziato. Non è una profumazione invadente, anzi, ma resta gradevolmente presente.
Per idratare bene entrambe le mani è sufficiente una quantità moderata di prodotto, che è necessario massaggiare per un minutino prima che si assorba completamente. Una volta assorbita rimane asciutta sulla pelle e non unta, cosa fondamentale in questo periodo dell'anno specialmente. Se però vogliamo un effetto ancora più nutriente, consiglio l'utilizzo con un guantino di cotone prima di andare a dormire, applicando una maggior quantità di crema.
La utilizzo tutte le sere prima di andare a dormire e al mattino le mani sono sempre idratate, non percepisco una sensazione di secchezza nemmeno durante la giornata seguente.
Il packaging di Apiarium come sempre è meraviglioso. la crema infatti si presenta in un carinissimo barattolo di vetro dal tappo bianco, con l'etichetta vintage tipica del brand.
La quantità di prodotto è di ben 100ml, una grande quantità rispetto alla maggior parte delle creme mani in commercio, spesso in confezioni da 50ml, e il costo è di 9,50€, ottimo rapporto quantità prezzo.
Quindi la mia opinione su questa Crema Mani Orchidea & Riso Apiarium è super positiva, credo che proverò anche l'eau de toilette della stessa linea perché questa profumazione mi ha rapita.

Voi avete mai provato questo prodotto? Che ne pensate?
Baci,
Sara

You May Also Like

2 commenti

  1. Cavolo, leggo sempre più recensioni su questo marchio, ma da me coin non lo tiene...
    Mi piacerebbe tanto provare i loro prodotti!!
    Grazie della review, un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eventualmente prova sul loro sito con qualche profumazione che sei sicura che ti possa piacere 😊 Grazie a te, un bacione!

      Elimina