venerdì 14 aprile 2017

Review: Colorazione permanente Oro Therapy 5.606 - Fanola

Ciao ragazze,
oggi un post a tema capelli, i miei preferiti del momento. Ho da sempre una fissazione per i capelli, infatti trovate molti post sulle colorazioni e su prodotti capelli ma anche sulla mia hair story.
Dopo avervi parlato della mia penultima colorazione del cuore, la Dialight di L'Oreal, oggi vi parlo di una colorazione permanente che mi ha rapito.

Ho scelto di acquistare la colorazione permanente Oro Therapy 5.606 Fanola, con keratina ed olio d'Argan. 



recensione colorazione oro therapy 24k fanola  5.606
recensione colorazione oro therapy 24k fanola  prima e dopo

recensione colorazione oro therapy 24k fanola  opinioni

La linea Oro Therapy color Keratin Fanola è ricchissima di colorazioni sul rosso, se siete amanti del colore troverete sicuramente una nuance che vi conquisterà.

Dopo mille peripezie ho scelto il colore 5.606 un castano rosso intenso, avevo un poco di timore ma mi sono lanciata e l'ho fatto. Il tempo di posa per me è stato di 30 minuti, dopo ho lavato bene i capelli e li ho asciugati. Per vedere il colore ho aspettato di essere al sole, mi avevano promesso riflessi spettacolari e così è stato ed io mi sono innamorata. Al sole questa nuance è stupenda, perfetta, proprio come la cercavo io. Non è ancora il mio rosso perfetto perchè lo voglio più carico ma sicuramente è quello che più si avvicina. 
Il prodotto inoltre è senza ammoniaca, anche se è permanente, questo per me è un plus proprio perchè ci tengo tanto alla salute dei miei capelli. Si vede anche che contiene argan e keratina, proprio da come sono i capelli post lavaggio. Erano morbidi, lucidi, lisci, insomma erano perfetti proprio come piace a me.
Ho provato mille colorazioni in vita mia, raramente ho trovato un colore così vibrante, così bello, così lucido al sole. 

In questi giorni vado a comprare della stessa linea la Fanola Colouring Mask Rossa per mantenere sempre vibrante e carico il colore. 
Voi conoscete il marchio Fanola? Io non lo conoscevo ed è stato una piacevole scoperta. 


Rita

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali