Visualizzazioni totali

Review: Genuine Glow Eyelighting cream for eyes and face - Estée Lauder

Ciao ragazze,
con l'arrivo della bella stagione la mia voglia di illuminante cresce in maniera esponenziale. Mi piace avere un bell'effetto glow sulla pelle, con le giuste dosì.

Genuine Glow è una linea di Estée Lauder che comprende quattro prodotti, tutti dedicati all'incarnato radioso e luminoso. 

Io ho provato il Genuine Glow Eyelighting cream for eyes and face, una crema illuminante in penna. 

opinioni recensione genuine glow estee lauder

Il genuine glow eyelighting cream for eyes and face illumina la pelle senza esagerare, l'effetto è glowy ma discreto.

Io lo adoro, utilizzo l'applicatore anche per picchiettare il prodotto stesso sulla pelle senza utilizzare pennelli o altro. L'effetto è quasi bagnato, si fonde benissimo ed è comodo anche da portare in giro o in viaggio perchè si applica con facilità. Per me è un prodotto must per l'highlighting, da quel bagliore alla Kim Kardashian senza essere super shining come Nikkie Tutorials per intenderci. 
Non va a fare strato e la copertura è leggera, a me piace proprio per questo, si fonde benissimo sulla pelle ed è questo il suo plus. Non mette in evidenza i pori e le discromie, come spesso succede con gli illuminanti (per questo non li uso spessissimo). La durata invece è molto molto buona, se fissato con una cipria dura per bene tutto il giorno.

Della stessa linea a me interessa tantissimo il Genuine Glow Priming Moisture Balm SPF15, principalmente perchè in questo periodo dell'anno per me l'spf è essenziale. 
Siamo da sempre fan di Estée Lauder, se cliccate proprio sul nome del brand troverete tutti i nostri post sul marchio.


You May Also Like

0 commenti