con l'arrivo della bella stagione la mia voglia di illuminante cresce in maniera esponenziale. Mi piace avere un bell'effetto glow sulla pelle, con le giuste dosì.
Genuine Glow è una linea di Estée Lauder che comprende quattro prodotti, tutti dedicati all'incarnato radioso e luminoso.
Io ho provato il Genuine Glow Eyelighting cream for eyes and face, una crema illuminante in penna.
Il genuine glow eyelighting cream for eyes and face illumina la pelle senza esagerare, l'effetto è glowy ma discreto.
Io lo adoro, utilizzo l'applicatore anche per picchiettare il prodotto stesso sulla pelle senza utilizzare pennelli o altro. L'effetto è quasi bagnato, si fonde benissimo ed è comodo anche da portare in giro o in viaggio perchè si applica con facilità. Per me è un prodotto must per l'highlighting, da quel bagliore alla Kim Kardashian senza essere super shining come Nikkie Tutorials per intenderci.
Non va a fare strato e la copertura è leggera, a me piace proprio per questo, si fonde benissimo sulla pelle ed è questo il suo plus. Non mette in evidenza i pori e le discromie, come spesso succede con gli illuminanti (per questo non li uso spessissimo). La durata invece è molto molto buona, se fissato con una cipria dura per bene tutto il giorno.
Della stessa linea a me interessa tantissimo il Genuine Glow Priming Moisture Balm SPF15, principalmente perchè in questo periodo dell'anno per me l'spf è essenziale.
Siamo da sempre fan di Estée Lauder, se cliccate proprio sul nome del brand troverete tutti i nostri post sul marchio.
0 Commenti