Review: Matte Shaker - Lancôme

Ciao a tutte!
Dopo il successo dei Juicy Shaker, Lancôme ha lanciato i Matte Shaker, rossetti liquidi dai colori vivaci e intensi e dal finish opaco. 
opinioni matte shaker lancome
Il prodotto basa la sua idea vincente sella tecnologia Ultra Thin Film, si ispira, cioè, alla texture dei fondotinta. Con la sua emulsione invertita a base d'acqua, pigmenti e polimeri, Matte Shaker garantisce una tenuta perfetta per ore. La formula liquida ricca di pigmenti, scorre bene sulle labbra, ad un primo acchito sembra fin troppo liquida e leggera, ma dopo qualche istante si asciuga e si fissa. 
Ero una fan del Juicy Shaker e in questa versione matte li adoro ancora di più, sono freschi, originali, intensi e duraturi.
swatch matte shaker magic orange

Comprendo che questo prodotto possa lasciare perplessi, non è sicuramente come gli altri a cui siamo abituate, l'applicatore cushion trattiene il colore e lo rilascia in maniera più delicata, rendendo così il prodotto modulabile e startificabile. Il prodotto è talmente leggero da lasciare una sensazione di seconda pelle, sembra proprio di non averlo, non secca le labbra e non mette in evidenza le pellicine.
Il colore che vedete in foto si chiama Magic Orange, dal pack sembra più aranciato, sulle labbra tende più al rosso pesca, diventando molto più portabile anche per chi non ha la pelle abbronzata o scura.
Il costo indicativo dei Matte Shaker Lancôme è di 27€, per il momento sono disponibili in 7 varianti di colore. Che ve ne pare?

Natalia

You May Also Like

1 commenti

  1. A me invece non fanno impazzire i Juicy Shaker, sono carinissimi come idea e tutto il resto ma io non sono troppo amante dei gloss e questi sono davvero molto trasparenti.
    La nuova versione mi incuriosisce, darò un'occhiata in profumeria per capire se possono piacermi :D

    RispondiElimina