Review: Oleo-essenza Preziosa - Collistar Natura

by - aprile 03, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti della nuovissima Linea Natura di Collistar, una gamma di prodotti per il viso senza siliconi, PEG, petrolati, oli minerali, parabeni e con il 95% di ingredienti di origine naturale.La review di oggi riguarda l' Oleo-essenza Preziosa, un olio/siero con azione rigenerante e riparatrice: questo prodotto è arricchito da Stevia, unita all’estratto di Avocado (ricco di fitosteroli, acidi grassi essenziali, vitamine) e ad altri oli vegetali come quello di argan, borragine, crusca di riso e mandorle dolci. Perfetto per ogni età e tipo di pelle, può essere usato ogni giorno come trattamento idratante oppure come maschera per un’intensa azione rigenerante.


Cosa ne penso?

Questo prodotto mi è piaciuto tantissimo, anche se ero molto spaventata dalla sua texture oleosa: al contrario, invece, risulta un prodotto dal velocissimo assorbimento che non unge, non appiccica ed idrata in profondità la pelle.
Da applicare mattino e/o sera, bastano pochissime gocce su viso e collo, con piccoli sfioramenti dal centro verso l’esterno sul viso e dal basso verso l’alto sul collo: in questo periodo ho la pelle piuttosto secca e, oltre all'applicazione serale prima di andare a dormire, lo sto utilizzando come siero prima di applicare il fondotinta, idrata evitando poi quell'antiestetico effetto di pelle secca a cui purtroppo ultimamente sono soggetta. L' Oleo-essenza può anche essere usato come un oleo maschera, per idratazione ulteriore.

Un prodotto assolutamente promosso che sto davvero apprezzando, il costo è di 39, 50 € per 30 ml di prodotto che vi durerà a lungo, dato che bastano davvero pochissime gocce.

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti