Visualizzazioni totali

Review: Olio Cellulite Body Fit - Becos

Ciao a tutte!
L'estate è alle porte e come ogni anno in questo periodo mi dedico ai trattamenti anti cellulite, che uniti a tanta acqua, sana alimentazione e sport aiutano a migliorare e ridurre gli inestetismi che tanto detestiamo. Ho scelto di provare l'Olio Cellulite Rimodellante Concentrato Intensivo Body Fit di Becos, un olio attivo per tutti i tipi di cellulite ad azione rimodellante.


Sono stata attratta da questo prodotto dal primo istante, la formula contiene il complesso "Personal Drainer Active", che simula sul nostro corpo l'azione dell'esercizio fisico aerobico favorendo il rimodernamento delle curve, "Zero-Cell-Active" che aiuta a svolgere un'azione drenante agendo sulle adiposità, "Slim Boost", attivo ad azione snellente ed elasticizzante, oli essenziali di Geranio e Arancio Amaro, che stimolano il microcircolo, e inoltre Vitamina E, oli di Semi di Baobab, Avocado e Mandorle Dolci. 
Il profumo è molto delicato, a differenza di altri prodotti anticellulite in cui la presenza di estratti naturali rende l'odore pungente. L'olio ha una texture leggera, si assorbe in fretta e lascia la pelle asciutta, lo applico anche al mattino in pochi minuti e riesco a vestirmi senza sporcare i vestiti.
Dopo un mese di utilizzo costante ho notato la pelle più liscia e compatta, per una maggiore idratazione metto l'olio dopo la doccia su pelle bagnata.
Nel complesso il prodotto mi è piaciuto, certo non bisogna aspettarsi miracoli, ma unito a tante altre piccole cose aiuta a ridurre la cellulite. La qualità del prodotto non si discute.
Vi consiglio di favorire l'assorbimento con una coppetta anticellulite oppure con un massaggio intenso volto a stimolare la microcircolazione. 
Il costo dell'Olio Cellulite Body Fit Becos è di 54€ per 150ml, si può acquistare nei centri estetici che rivendono il brand. 
Che ve ne pare? 

Natalia

You May Also Like

0 commenti