Review: O!Mega Lash Mascara - Marc Jacobs Beauty

Ciao a tutte!
Sono sempre stata scettica sull'acquisto di mascara high brand, in commercio sono presenti talmente tanti mascara validi a prezzo contenuto che non mi sono mai interessata di provarne uno più prestigioso. Da quando ho testato il mascara O!Mega Lash di Marc Jacobs Beauty mi sono dovuta ricredere, ho notato la differenza rispetto ai prodotti che usavo in precedenza e non riesco a tornare indietro!

Il pack lucido è molto elegante, nel beauty non si rovina anche se come me "maltrattate" un po' i trucchi. Lo scovolino ha le setole molto corte e compatte, la formula è cremosa ma non eccessivamente densa. Contiene uno speciale mix di cere dolci e di oli essenziali, vitamina B5 e C,  che agiscono sulle ciglia come un vero e proprio trattamento curativo.
Mi piace molto come prodotto perché si riesce a dosare alla perfezione, lascia le ciglia leggere e morbide, non si sgretola durante il giorno. L'effetto è meraviglioso, ciglia volumizzate, effetto ventaglio e un colore nero intenso. È diventato uno dei miei mascara preferiti, per il giorno basta una passata leggera, per la sera si può ritoccare e aggiungere ulteriore prodotto, stratificandolo, senza che si vengano a formare grumi o il brutto effetto ciglia a ragno. Facile da struccare, nessun problema anche per i portatori di lenti a contatto.
Il prezzo del O!Mega Lash Mascara Marc Jacobs è di 28,50€ ed è disponibile in 4 tonalità. 
Fantastico, lo ricomprerò sicuramente!

Natalia

You May Also Like

0 commenti