mercoledì 19 aprile 2017

Review: Rossetto Liquido Infiniti Baci - Extreme Make-Up

Ciao ragazze,
Oggi vi parlo di un prodotto che vi ho già mostrato su Instagram, Rossetto Liquido Infiniti Baci di Extreme Make-Up, nelle colorazioni 03 e 07.

opinioni rossetto liquido extreme make up

Questo brand di make-up low cost tutto made in Italy ha fatto centro con questi rossetti liquidi, sono stupendi.
Le colorazioni 03 e 07 sono veramente molto belle e adatte ad ogni occasione, secondo me. La 03 è un mauve scuro, tendente al borgogna. Vi assicuro che indossato è veramente fine e credo si adatti bene a moltissimi make-up, dai più carichi ai più leggeri.

swatches rossetto liquido extreme make up 03

La colorazione 07, invece, è un bel rosso corallo elegante, veramente carino. Entrambi i colori, se osserviamo la confezione, presentano al loro interno come dei micro glitterini, che in realtà poi sulle labbra non si percepiscono ed il colore rimane perfettamente opaco.

swatches rossetto liquido extreme make up 07

La loro texture è cremosa alla stesura, scivola molto bene e si applica con precisione con il proprio applicatore. Il colore è subito pieno e una volta asciugato, e lo fa piuttosto velocemente, rimane asciutta al tatto ed assolutamente no transfer. Non secca eccessivamente le labbra, anzi posso dire di non aver sentito la necessità di rimuoverlo dopo qualche ora, come spesso mi capita con i rossetti matte. Sulle labbra è sottile e quasi non si sente, e se lo dico io che ho le labbra perennemente secche, tanto da venirmi voglia di strapparle a volte con alcuni rossetti opachi, credetemi che è vero.
La durata è molto alta, non si muove per ore e se si mangia in maniera ordinata, resiste anche ai pasti (al massimo sbiadisce al centro delle labbra).
Il colore che ho usato di più tra i due è il numero 03, perché come tonalità trovo mi stia meglio ed è proprio il genere di colore che vado a guardare sempre in profumeria quando sbircio tre i rossetti, ma entrambi sono davvero stupendi, mi hanno sorpresa proprio anche come resa del colore.
Ricapitolando, per me questi Rossetti Liquidi Infiniti Baci Extreme Make-Up sono di altissima qualità, la gamma colori è numerosa e non hanno niente da invidiare ad altri rossetti di brand molto più costosi. Mi piacerebbe provare anche altri colori, anche perché il loro prezzo è bassissimo, 6€ sul sito Extreme Make-Up, e come direbbe mia mamma "manco a star senza".

Quali sono i vostri rossetti liquidi preferiti?
Baci,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali