martedì 18 aprile 2017

Review: Scrub Viso - Alkemilla

Ciao ragazze!
Alkemilla ha davvero rapito i nostri cuori e stiamo avendo anche un ottimo riscontro da voi in merito alle review così abbiamo deciso di recensire tutti i prodotti che abbiamo acquistato nel corso di questo ultimo periodo!
Il prodotto di oggi è uno Scrub Viso, nato per rimuovere le cellule morte del nostro viso aiutando il rinnovamento cellulare per una pelle tonica, omogenea ed assolutamente luminosa!


Cosa ne penso?
Questo prodotto è entrato ormai a far parte della mia skincare giornaliera, prima di tutto mi piace tantissimo il fatto che sia naturale, l'effetto "scrub" è determinato dalla polvere di noccioli di albicocca e poi è ricco di ingredienti ricercati ed assolutamente non dannosi per il nostro viso.
L'applicazione è davvero semplicissima, basta inumidire la pelle e massaggiare il prodotto con movimenti circolari rimuovendo poi i residui sciacquando il viso con acqua corrente oppure con del cotone imbevuto di tonico. La granda di questo scrub è perfetta per me, nè troppo aggressiva, nè troppo blanda, e mi permette per questo di utilizzarla tutti i giorni: da quando lo utilizzo ho notato un netto miglioramento della grana della pelle e soprattutto molte meno impurità sul mio viso. Lo utilizzo prevalentemente la sera, dopo essermi struccata e prima di detergere il viso ed applicare la crema, con questo piccolo "procedimento" la mia pelle è molto migliorata e vedo molti punti neri in meno e soprattutto sento la pelle estremamente pulita e morbida.
Il costo, per questo scrub, è di 10,50 € per 100ml, lo trovate su tantissimi store online e nelle bioprofumerie, vi consiglio davvero di provarlo!

Cosa ne pensate di questo e dei prodotti Alkemilla?

A presto
Luisa

2 commenti:

  1. Ciao Luisa, mi sono avvicinata da poco al mondo bio e a ciò che offre per la nostra pelle, alkemilla, l'ho visto come marchio nella bioprofumeria dove vado solitamente ma, a parte un profumo, non ho mai provato niente di loro.
    Penso che possa fare al caso mio, per il fatto che non è aggressivo, e che possa essere usato anche giornalmente!
    Grazie della dritta, un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. difficilmente un prodotto alkemilla delude :) fatti dare magari un sample così da provarlo prima :)

      Elimina

Visualizzazioni totali