Review: Silk Infusion Leave In Spray- Nika

Ciao ragazze,
i capelli crespi sono il mio tasto dolente, specialmente se abiti in una città umida come Pisa. Ormai ho scoperto mille sfumature di crespo, ci sono abituata.

 Quando ho nelle mani uno spray anticrespo inizio ad usarlo con mille aspettative. Questo è il caso del Silk Infusion di Nika, un brand che tra le altre cose è proprio di Pisa e loro di crespo ne devono sapere tanto!

recensione silk infusione leave in spray anticrespo opinioni nika

Che cosa ne penso?
Ultimamente mi piacciono molto i prodotti anticrespo, specialmente quelli che non devono essere risciacquati perchè li trovo veramente comodi.

Il Silk Infusion Leave In Spray di Nika fa parte della linea Fairy Silk, dedicata ai capelli lisci. 

Contiene pantenolo che cicatrizza, amino bond complex che aiuta a lisciare i capelli e domarli dal crespo. Keratina idrolizzata che fortifica le fibre, olio di semi di girasole che funge da antiossidante e olio di semi di jojoba che nutre a fondo senza appesantire. Il mix di ingredienti per me è veramente perfetto per il tipo di esigenza che ho, ho bisogno di idratare i miei capelli ma senza appesantirli, tenere a bada il crespo Pisano per bene invece è proprio il punto focale della situazione. Come lo uso? Io vado a vaporizzare una decina di erogazioni (ho i capelli molto lunghi) sui capelli tamponati, li pettino e poi procedo semplicemente ad asciugarli normalmente. Dalla prima applicazione io ho visto la differenza, in sostanza senza procedere ad utilizzare la piastra i miei capelli erano lisci ed io felice. Infatti alle mie amiche che erano a casa ho detto "vedete, questo è un prodotto anticrespo che funziona!". 
Sono veramente soddisfatta del Silk Infusione Leave In Spray Nika, mi aiuta veramente a tenere a bada il crespo Pisano, mi permette di abolire la piastra ed ovviamente idrata i miei capelli. Sarei curiosa di vedere come agisce tutta la linea per capelli lisci su di me, sono già pronta ad invocare il miracolo.
Voi che prodotti anticrespo utilizzate?

Un bacio
Rita


You May Also Like

0 commenti