domenica 9 aprile 2017

Review: snake booster oil - Rodial

Ciao a tutte!
Conoscete lo Snake Booster Oil di Rodial?
Rodial è il famoso brand di skincare inglese venduto in Italia, in esclusiva, nelle profumerie La Gardenia.

olio viso skincare rodial

Negli anni si è conquistato la fama grazie ai suoi trattamenti al veleno di serpente capaci di combattere in modo efficace rughe e rilassamento cutaneo.
Ma state tranquille, non è veleno di origine animale!
Rodial ha studiato la composizione di questa sostanza e l'ha ricreata in laboratorio impiegando sostanze pregiate di origine naturale.
Rodial infatti propone dei trattamenti ad alto tasso vegetale, perfetti anche per coloro che desiderano sieri e creme naturali.
In occasione del mio matrimonio e nelle settimane immediatamente precedenti ho deciso di provare uno dei suoi famosi oli viso, lo Snake Booster Oil.
Desideravo infatti un trattamento urto capace di farmi arrivare al meglio nel mio giorno più bello, nonostante l'inevitabile stress e stanchezza di quel periodo.
Questo olio viso mi ha lasciato qualche perplessità e adesso vi racconto perché.
Da un lato c'è sicuramente da dire che si tratta di un prodotto estremamente efficace, capace di restituire alla pelle tono, compattezza, luminosità e di distendere i tratti del viso.
Dall'altro però si deve constatare come la sensazione untuosa tipica dell'olio faccia molta fatica ad andare via, restando persistente sul viso.

olio viso skincare rodial gardeniasiero viso rodial

Un prodotto efficace, insomma, che tuttavia non mi ha pienamente convinto per la sua texture.
Adesso mi potreste dire "ma come, se è un olio cosa ti aspetti"? In verità io uso spesso i trattamenti oleosi sulla mia pelle, perché tende a seccarsi facilmente soprattutto in alcuni punti, e solamente lo Snake Booster Oil di Rodial mi ha lasciato questa sensazione a metà strada tra una perfetta soddisfazione e il dubbio.
Ho cercato di ovviare a questo problema utilizzando questo intenso trattamento anti età solamente di sera, in modo da applicarlo appena prima di andare a dormire ed evitare di rimanere appiccicata per ore.
Detto questo, però, e considerando che ha un costo piuttosto alto di circa 90 € per 30 ml, mi sento di consigliarvelo solamente se avete una pelle molto molto secca.
Per più o meno la stessa cifra si può acquistare, ad esempio, l'Advance Night Repair di Estee Lauder, un trattamento altrettanto lussuoso che a mio avviso è nettamente superiore a questa proposta Rodial.
Spero che queste mie impressioni sullo Snake Booster Oil di Rodial possano esservi state di aiuto e se anche voi avete già provato qualche pregiato trattamento viso del brand non vi resta che scriverci le vostre impressioni nei commenti!
Carly

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali