Review & Swatches Collezione Giardini Italiani - Collistar

by - aprile 07, 2017

Ciao ragazze!

Oggi siamo impazienti di parlarvi della nuovissima collezione di Collistar, Giardini Italiani: una collezione preziosa, che prende ispirazione dalla bellezza e dalla magia di una delle meraviglie della nostra Italia, i giardini italiani.

La collezione ha al suo interno diversi prodotti, declinati in diverse sfumautre, per makeup eleganti, raffinati e sempre alla moda.

collezione primavera collistar
Da Sinistra: Rossetto n. 37, 38, 39 e 40; Gloss Rimpolpante; Ombretto Wet & Dry n.31, 32 e 33.



Cosa ne pensiamo?

Luisa: questa collezione ha davvero colpito il mio interesse, la palette di colori è davvero straordinaria e dalle sfumature delicate e ho riscoperto tantissimi prodotti che avevo un pò lasciato nel dimenticatoio. Parto dal prodotto per me più interessante, gli Ombretti Wet&Dry: una texture stepitosa, ultra luminosa... e li ho provati solo da asciutti!! La scelta dei colori, poi è davvero dei miei gusti, insomma li adoro! Il Mascara Infinito Waterproof nella colorazione nera è un prodotto ottimo, separa ed allunga le ciglia instantaneamente, per una durata davvero buona. Nella collezione, quattro varianti del Rossetto Vibrazioni di Colore, con annessa la matita anti sbavatura che fa un ottimo lavoro! I rossetti hanno una texture cremosa, durano a lungo e sono molto pigmentati ma per le labbra la collezione ci offre anche il Gloss Rimpolpante Collagene, un gloss strepitoso che illumina le labbra rendendole sensuali ma senza rinunciare all'idratazione.
Prodotto TOP esistente anche in linea permanente è senz'altro il Maxi Fard Effetto Seta, declinato in due nuove colorazioni perfette per la primavera e l'estate, sto usando moltissimo la colorazione 22 Legno di Rosa. Non posso poi non menzionare lo Smalto Gloss Effetto Naturale, declinato in 5 stupende colorazioni: questi smalti sono i miei preferiti in assoluto, durano a lungo e l'effetto è davvero straordinario. Ho volutamente lasciato alla fine il prodotto Star di questa collezione, il
Fard, Ombretti e Punto Luce: una piccola palette super elegante che vi permetterà di truccare occhi e guance, per look estremamente eleganti e raffinati.

Rita: mi trovo in un periodo dove per me il make up è "less is more" quindi ho sposato totalmente il mood di questa collezione. La cosa che adoro è il prodotto star, la combo fard-ombretti e punto luce, una vera e propria dipendenza per me specialmente la colorazione bouquet rosa che si sposa totalmente con il mio incarnato. Praticamente lo uso tutti i giorni e non riesco ad usare altro, da quell'effetto bonne mine che sulle pallide come me è TOP. Lo smalto gloss effetto naturale è un prodotto che da una coprenza media, ma è proprio questo l'effetto ricercato dal brand un vedo non vedo che sulle unghie è delicatissimo. Io lo trovo perfetto per la primavera e ve li mostrerò presto. Il Maxi Fard Effetto Seta è come al solito un prodotto che adoro, per me i blush di Collistar sono tra i migliori in commercio ed anche io, come Luisa, adoro la colorazione 22 legno di rosa. Il gloss rimpolpante collagene non solo colora le nostre labbra ma le idrata e le rimpolpa con il collagene (sono fan, troppo fan!). Il Mascara Nero Infinito Waterproof essendo resistente all'acqua è super consigliato in primavera, potete sudare e correre senza problema. Io non l'ho struccato per andare a correre e lui era li pacifico ed intatto. Il rossetto vibrazioni di colore è veramente valido, inoltre la presenza della matita anti sbavatura è veramente geniale, un piccolo regalino che il brand ha voluto fare. Quel tipo di matite sono comodissime ed il formato rimpicciolito le rende perfette per i viaggi. Infine gli ombretti wet&dry sono perfetti per realizzare un trucco nude, tenue, quasi da bambolina bon che ultimamente adoro. Nel complesso io adoro questa collezione, va a rispecchiare in toto la mia me attuale! 




Cosa ne pensate di questa collezione? Noi ce ne siamo letteralmente innamorate!!

A presto
Luisa & Rita




You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao! Non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo questa collezione, ma sia i rossetti che il gloss sembrano davvero interessanti!
    Sono curiosa anche di swatchare gli ombretti dal vivo, specie il n°33 mi piace molto dal vostro Swatch!
    Non vedo l'ora di leggere i vostri post più approfonditi!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina