Preview: Nuovi prodotti Clinique Sun - Clinique

by - maggio 09, 2017

Ciao ragazze,
la linea Clinique Sun di Clinique si arricchisce di due nuovi prodotti per prenderci cura della nostra pelle con l'arrivo della stagione estiva. Vi ricordate il fondotinta compatto SPF 30 Mineral Powder Makeup for Face  del 2016? Ebbene, a completare la linea Sun dello scorso anno sono arrivati SPF 30 Anti-Wrinkle Face Cream SPF 30 Virtu-Oil Body Mist.


novità solari clinique
La Crema Protettiva antirughe per il viso (SPF 30 Anti-Wrinkle Face Cream), nel pratico formato 50ml, fornisce alla nostra pelle la massima protezione dai raggi UVB/UVA grazie alla nuova tecnologia SolarSmart+, che attraverso un mix di ingredienti antiossidanti e riparatori e filtri solari permette di rinforzare e riparare la naturale barriera protettiva della pelle.

Questa nuova tecnologia si avvale per la protezione ad ampio spettro, di filtri chimici (Octinoxate & Octisalate che assorbono i raggi UVB e proteggono dalle ustioni) e fisici (Titanium Dioxide che contrasta i raggi UVA/UVB aiutando a prevenire le rughe), mentre per la riparazione, si avvale di complessi naturali (Semi di Girasole, Estratto di Orzo, Estratto di Cetriolo per una pelle sana e idratata), Vitamina E (protegge dai radicali liberi e funge da barriera contro aggressioni ambientali) e Frammenti di RNA (acido ribonucleico che aiuta a ridurre e riparare i danni da invecchiamento cutaneo).

SPF 30 Anti-Wrinkle Face Cream priva di oli, non inaridisce la pelle, di facile assorbimento conferisce una sensazione di leggerezza e può essere utilizzata da sola o anche sotto al make up, essenziale per chi come me ha una pelle molto sensibile e fin dai primi raggi di sole primaverili ha bisogno di utilizzare creme protettive! Dulcis in fundo questo prodotto è che è adatto anche a chi  porta le lenti a contatto!
Prezzo al pubblico di € 28,50.

Lo Spray Protettivo per il corpo (SPF 30 Virtu-Oil Body Mist) a base di Homosalate e Octisalate (filtri UVB) e Avobenzone (ingrediente oliosolubile che assorbe interamente lo spettro UVA), grazie all'erogatore spray permette di poter applicare e riapplicare il prodotto su tutto il corpo anche nei punti più difficili da raggiungere. Grazie alla formula oil-free non grassa il prodotto risulta di rapido assorbimento, donando alla pelle un effetto finish setoso e lucente, adatto a tutti i tipi di pelle, non fototossico e non acnegenico e privo di profumo al 100%.
SPF 30 Virtu-Oil Body Mist (144ml) è resistente all'acqua per un massimo di 40 minuti. Prezzo al pubblico € 29,00.

Siete pronte per l'estate?

A presto,
Silvia

You May Also Like

0 commenti