Visualizzazioni totali

Haul Primark Accessori

by - 14:30:00

Ciao ragazze!!
Oggi voglio mostrarvi i miei pochissimi acquisti fatti da Primark ad Arese lo scorso 24 Aprile!! Diciamo la verità, quando si entra da Primark è davvero difficile uscire senza uno scontrino a tre cifre e con una valanga di roba, ma questa volta mi ero assolutamente ripromessa di comprare solo il necessario, e devo dire che sono stata piuttosto brava!

zainetti primark

Mi sono dedicata principalmente al reparto accessori, barcamenandomi e tentando di non guardare i meravigliosi pigiami, vestitini, magliette e pantaloni che mi circondavano.. ma sono davvero soddisfatta dei miei acquisti!
Sto davvero utilizzando spessissimo gli zainetti in questo periodo, trovo siano comodi, eleganti ed alla moda, prediligo quelli con cerniera piuttosto che quelli con la coulisse, che trovo un pò scomodi soprattutto se aperti mentre si cammina.
Ho scelto un colore chiaro, rosato, con quella trama che mostra sotto un color oro rosa davvero particolare e bello: la misura è perfetta, nè troppo grande nè troppo piccola.
L'altra variante è invece nera, borchiata e con un disegno floreale davvero bello: il tessuto è morbido e lo zainetto risulta leggermente più grande rispetto all'altro,ma non per questo molto comodo. Il costo di ogni zainetto è di 12 euro, un prezzo a mio avviso davvero competitivo!
Ho poi scelto di acquistare degli orecchini, per 3 euro, delle salviettine per il viso, ed il set per trasportare i liquidi in aereo, comodissimo, funzionale e molto economico, solo 1 euro e 50.

Ecco i miei acquisti, cosa ne pensate? Non vedo l'ora di tornarci di nuovo per fare altri acquisti!

A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti