Visualizzazioni totali

Mini Haul Sephora... Palette Natural Love - Too Faced

by - 16:30:00

Ciao ragazze!!
Oggi voglio mostrarvi il mio mini mini haul da Sephora, formato da un solo prodotto, ma... che prodotto!!!
Le palette che più preferisco in vendita da Sephora sono senz'altro quelle di Too Faced, trovo abbiano una qualità a livello di ombretti pazzesca, che in altri marchi anche blasonati non ho ritrovato... ecco a voi sua maestà la Palette Natural Love di Too Faced!

nuova palette too faced natural love

Da quando l'ho vista la prima volta, ho subito pensato e deciso che sarebbe stata mia, così non appena ho saputo della sua uscita negli store Sephora mi sono fiondata per acquistarla!! Inutile dirvi che ho girato diversi store ed in tutti era esaurita, finchè finalmente l'ho trovata nello Store di Arese! Questa palette ha praticamente il mio nome scritto sopra: colori naturali, caldi, freddi, ma super portabili.. beige, rosa, marroni, i colori che adoro e che amo usare per i miei makeup sia di tutti i giorni che in quelli un pò più particolari.
nuova palette too faced natural love

La palette è composta da 30 ombretti super scriventi, tutti su toni base neutri dedicati a chi ama la bellezza naturale e a cui piace osare, ma con discrezione. La Natural Love Palette custodisce al suo interno ombretti in edizione limitata con differenzi finish: dal finish metallico a quelli opachi, il tutto con un'ottima scrivenza ed una texture davvero pazzesca, molti per pigmentazione e resa, a volte sembrano cremosi.
Il costo per questa straordinaria palette è di 56 euro, direi assolutamente giusto dato che stiamo parlando di 30 ombretti stratosferici e di qualità, se vi piace vi consiglio davvero di correre ad acquistarla, come vi dicevo io ho davvero trovato difficoltà a trovarla in giro.. è un pezzo da avere assolutamente se come me amate i nude look o comunque i makeup sui toni neutri.

La trovate ovviamente da Sephora, sul sito e negli store, correte a provarla!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti