NOTD: 1 Step Wonder Gel Nail Color - Wet 'n Wild

by - maggio 02, 2017

Ciao a tutte!
Era da tempo che non scrivevo un post della serie "nails of the day", mi sono impegnata per un periodo a non usare smalti, ma solo trattamenti curativi, perché avevo le unghie troppo rovinate a causa di un semipermanente rimosso male. Oggi vi mostro sulle mie mani lo smalto 1 Step Wonder Gel Nail Color di Wet 'n Wild nel colore Left Marooned, un rosso scuro con un pizzico di marrone all'interno.

swatch smalto wetnwild

Il pack a primo impatto sembra molto professionale, se non avessi letto con attenzione le etichette, avrei pensato subito ad uno smalto semipermanete. In realtà si tratta di uno smalto classico ad effetto gel.
Il prodotto è ottimo, cremoso al punto giusto, si stende senza problemi e si asciuga in fretta. Coprente fin dalla prima passata, in foto vedete il risultato di due mani di colore.
Unica pecca negativa, a mio avviso, è il pennellino. L'applicatore largo e a lingua di gatto è composto da delle setole troppo rigide, che non rendono così semplice la stesura.
Per il resto mi sono trovata molto bene, smalto lucidissimo, sembra di avere il topcoat. Durata anch'essa ottima, impeccabile per circa una settimana.
I colori disponibili in gamma sono 20, a seconda del negozio in cui li andate ad acquistare la disponibilità varia, e hanno un costo di 2,99€.
Vi consiglio di vedere gli swatch prima di acquistarli perché dalla boccetta i colori sono molto sfasati, appaiono molto più scuri.
A mio parere è uno smalto che vale la pena acquistare, che ve ne pare?

Natalia

You May Also Like

0 commenti